Weekend Magazine Venerdì 10 novembre 2006

Musica no limits per il fine settimana

Magazine - Come di mentelocale.it preannucia, il week-end si presenta pieno di eventi. Musica, in primo luogo, per il Premio Tenco che stasera, venerdì 10 novembre alle 21, vede protagonisti sul palco dell’Ariston di Sanremo , , Willy DeVille, Patrizia Laquidara e i Quintorigo (ingresso da 16 Eu). Se però non avete voglia di spostarvi troppo, Japanese Gum e Dhea ci aspettano in concerto al Milk, mentre la musica elettronica è allo Zerodieci con Davide Cali, Max Guerrero e Obtane, entrambi a partire dalle 23.

Sabato sera è la volta dell’anteprima teatrale di , alle 20.30, nella chiesa di Sant’Agostino. Per quanto riguarda la musica la scelta è quasi imbarazzente. Fuori porta abbiamo la terza serata del Premio Tenco con , Lucilla Galeazzi, Lomè, Petra Magoni & Ferruccio Spinetti, Maler e Maurizio Ponziani.
Al Laboratorio Occupato Buridda si esibiscono CGB, All D'Ways e Overturned, mentre la festa del raccolto 06 sarà al Csoa Zapata con Jaka Sound Systema partire dalle 22.30. Se volete rimanere in città al Milk dalle 22.30 troverete Jersey Line, Chordewa e Ninja Dj set e al Café Teatro La Madeleine, Punto G (Milano) + The KL.Audio (Genova) in concerto. Infine e Enrico Testa proporranno musica brasiliana al Movida.

Concludiamo il fine settimana con gli spettacoli per bambini di domenica: Cenerentola al Teatro dell'Ortica alle 16 , Cappuccetto Rosso, all’ Auditorium Allende ed Il soldatino di piombo al Teatro della Tosse.
Per i più avventurosi escursione al Monte Reale in Valle Scrivia (info 010 5632303) e sagra della castagna a Santo Stefano d'Aveto (info 0185 88046).

Oggi al cinema

Manhattan Di Woody Allen Commedia,Drammatico,Romantico U.S.A., 1979 Isaac 42enne scrittore televisivo di New York, ha una vita sentimentale complicata, dopo aver divorziato dalla moglie che lo ha abbandonato per una donna, incontra e frequenta Mary, amante del suo migliore amico, ma presto si innamora di Tracy una diciassettenne... Guarda la scheda del film