Weekend Magazine Venerdì 13 ottobre 2006

Movida: arte, live music e sangria

Magazine - Sono giorni da caldarroste. E infatti le castagnate sono un po' ovunque in questo weekend. Oltre a quelle segnalate sull', le trovate anche ad Albenga, Celle, Cicagna (GE), Cogorno (GE), Garlenda (SV), Mallare (SV), Montegrosso Pianlatte (IM), Pietrabruna (IM), Pigna (IM), Pontinvrea (IM). Fate voi.

Musica, di ogni genere
Dopo la riapertura di sabato scorso, continua al la stagione live: venerdì 13 il secondo appuntamento con le serate promosse dall'Associazione Metrodora. Dalle 22.30 sul palco salgono i Midia e i Quentin Quire. Per chi ama il jazz è di nuovo in pista il con il Riccardo Zegna Trio (dalle 21.30). Per chi non ha la minima intenzione di tornare a casa a un'ora decente, al c'è .
Sabato 14 alla i nostri amici di festeggiano la creazione della propria insieme a The Banshee, Rocktone Rebel, Hermitage, Phoibos. Dalle 19 in via del Seminario (010 5576010) con birra a 2 Eu e sangria. L'ingresso è libero.
A Villa Rossi - Sestri Ponente, inaugura la rassegna di musica elettronica , con Carne al fuoco, Larsen Lombriki, M16, Yodel, Ur, e St. Ride. Terminiamo con la prima serata del (Centro Studi Progressive Italiano), in cui verrà proiettato il di Angelo Rastelli (2005).

Arte, da Genova al Giappone
Sabato 14 è una giornata d'arte, con la sfilata-performance dell'artista giapponese del movimento Fluxus a Villa Croce, che aderisce alla Giornata del contemporaneo dell' e l'inaugurazione della mostra La camera melodrammatica di .

Teatro, chi finisce e chi inizia
Sabato 14 va in scena l'ultima replica di e la prima puntata con i al Teatro Carignano.

Libri e autostima
Alle 18.00 presso la Libreria Libramente di via Novaro 2/4/6 r (010 8692383) Evanna Bonicelli presenta Ma perché non riesco a dire di no? È un'introduzione al coaching, uno strumento per realizzare i propri sogni. Prima lezione: resistere, resistere, resistere.

Castagne e corse campestri
Finalmente è domenica 15: castagnate come si piovesse in tutta la Liguria. Se invece non volete mangiare ma correre c'è anche la Seconda Marcia del Monte Gazzo: appuntamento alle dieci di mattina in piazza Baracca a Sestri Ponente (010 2471463). Verso sera, con la trippa piena di caldarroste o le gambe molli per la fatica, potete andare da a vedere The Agronomist, film-documentario di Jonathan Demme.

Ovviamente, questa è solo una parte di tutto quello che potete trovare sull'

Oggi al cinema

Il Viaggio (The Journey) Di Nick Hamm Drammatico Gran Bretagna, 2016 Guarda la scheda del film