Magazine Venerdì 15 settembre 2006

Una sera con Pulsatilla

da Fnac con tra il pubblico la spettacolare e insieme il sosia giovane intelligente e capace di espressione in lingua italiana di e la sorella minore e italiana di .
Basterebbe, ma il vostro cronista mondan-genovese prediletto pensa ai suoi lettori e, accolto l’invito dell' , chiacchiera un’oretta e un quarto con la divina del blogghismo post-intellettual-femminista italiano, cioè l’imprevedibilissima .

Qui, gentili lettori, il vostro scomodo corrispondente vi ha raccontato perché con Pulsatilla, se non si viene alle mani e basta.
Pulsatilla è una di quelle che e infatti cita come a me succede di nominare, con ostentata disinvoltura, o al mio ottimo ospite genovese Mario .

Ciò non ostante, ella ha la scioltezza di lingua di una giovane ed è fresca come Annamaria Ferrero. Un’ora e mezzo scoppiettante di domande, attorno beninteso al di lei libro d’esordio, cioè l’imprescindibile . Alla fine, dopo congruo aperitivino al bar della Fnac, guidati dall’ubiquo amico mio Mario, cena sontuosa ed economica alla di fianco alla piccola epperò maestosa basilica di San Cosimo.

Grande e maestoso, lì al ristorante, e soprattutto le pennette alla Mandragola, che il vostro cronista, stanco ma felice, ha diviso con Pulsatilla, . Sotto si torna a casa col Mario, felice il vostro gazzettista frivolo d’avere intrattenuto una fitta platea e più di aver conosciuto Pulsa, !
di Giovanni Choukhadarian

Potrebbe interessarti anche: , Il gusto di uccidere, la Svezia di Hanna Lindberg. L'intervista , Il gioco del suggeritore di Donato Carrisi: intrigante favola nera in bilico tra reale e virtuale , Il Natale del commissario Maugeri, l'ultimo libro di Fulvio Capezzuoli. La recensione , Bonelli: Dylan Dog e Martin Mystere nell'Abisso del male , A mali estremi: nuovo caso per la colf e l'ispettore di Valeria Corciolani

Oggi al cinema

Alita Angelo della battaglia Di Robert Rodriguez Fantastico 2019 Un budget da 200 milioni di dollari, un coproduttore come James Cameron, qui anche cosceneggiatore, un regista cult come Robert Rodriguez e un manga ancor più cult: Alita - Angelo della battaglia del fumettista giapponese Yukito Kishiro.... Guarda la scheda del film