Concerti Magazine Lunedì 17 luglio 2006

12 ore di Natural Beat

Genova. Giunto ormai all’ottava edizione, il si ripropone al suo pubblico sabato 22 luglio 2006, a partire dalle 19.30, a Monte Curnea – loc. Casebecco – Sori.

Mantenendo le sue caratteristiche di sempre, quest'anno il festival mira ad un pubblico più vasto, e per conquistarlo propone una ricca consolle.
L’area, che si presenta come un enorme anfiteatro naturale immerso nel bosco, verrà adibita a dancefloor, con spettacolari proiezioni e giochi di luci sulle colline circostanti, megascreen e schermi ad acqua che faranno da cornice all’iper tecnologico stage, dove i dj si alterneranno senza tregua.
Per chi vuole recuperare le energie tra un'esibizione e l'altra, verrà allestita la zona chill out, arricchita da quattro punti di ristoro e servizi di vario genere.

Headliners della serata saranno , conosciuto per i suoi placet funk, e l’unica donna della triade: , dj e producer newyorkese.
Alla consolle si esibiranno anche altri artisti, che offriranno al pubblico dodici ore di musica non stop, fino alle prime luci dell’alba.

Il biglietto costa 20 Euro ed è acquistabile nei punti vendita vicino all'aerea del concerto.
Per tutte le informazioni potrete mandare un'e-mail a .

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Most Beautiful Island Di Ana Asensio Drammatico U.S.A., 2017 Agghiacciante ritratto della lotta per la sopravvivenza di una giovane e bella donna, che trovatasi sola in una metropoli come New York, accetta uno strano lavoro per una serata... Guarda la scheda del film