Concerti Magazine Venerdì 23 febbraio 2001

Subway: maratona dance in diretta web

Quella che vedete qui sopra non è la foto di un dossier sulla pazzia.
E' l'immagine sulla locandina, e credo ritragga il vicini di casa della discoteca.

Un duro colpo per chi pensa "Genova città moribonda"; Domenica 25 dalle 8 del mattino alle 3 di notte è esplosa Subway Vibration, musica per la vita, IV edizione.

Ad ospitare l'iniziativa sono state contemporaneamente due sale: 261 (house floor) e 262 (techno floor) in via Mura delle Grazie 25r.

Il comunicato prometteva bene:
"Parteciperanno alla festa oltre 50 DJ da tutta Italia; nomi di fama nazionale ed internazionale si alterneranno alla consolle per creare un'unica e travolgente atmosfera che trascinerà il pubblico in un vibrante delirio musicale"

E i Dj ci sono davvero tutti, almeno tutti quelli che possono venirvi in mente, ne citiamo alcuni: Paolo Kighine, Roby J, Francesco Zappalà, Mario Scalambrin, ma l'elenco potrebbe continuare all'infinito. La serata è stata sponsorizzata da 30 negozi genovesi ed organizzata dallo staff 48, che anima il sabato sera al 262.

Tutto l'incasso sarà devoluto all' AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Come se non bastasse tutto questo programmone, lo staff 48 ha deciso di trasmettere la diretta della matarona via internet. Il sito apposito, vasto ed esauriente:

www.quarantotto.com

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Cronache di poveri amanti Di Carlo Lizzani Drammatico Italia, 1954 Tratto da un libro di Vasco Pratolini, Cronache di poveri amanti è un film di Carlo Lizzani del 1954. Vincitore del Nastro d'argento per per la miglior musica e la migliore scenografia, racconta la storia di Mario, tipografo... Guarda la scheda del film