Relax, relax e ancora relax - Magazine

Relax, relax e ancora relax

Sport e Fitness Magazine Wellness way Venerdì 20 gennaio 2006

Mens sana in corpore sano. Amate voi stessi più di ogni altra cosa? Vi piace immergervi in fanghi e alghe stimolanti? è per voi un vizio irrinunciabile? Bene, il nuovo centro benessere è quello che fa per voi.
Nel centro, che ha sede in via XII Ottobre 2/33, piccole stanze dedicate al relax e una zona, più ampia, riservata alla forma fisica: «La nostra palestra è dotata di attrezzature innovative», spiega Franz, 39 anni, che insieme alla moglie Viola, 35, gestisce il centro. Franz sarà il personal trainer che vi seguirà su appuntamento: «Insegno il pilate in una sua versione più evoluta». Franz e Viola sono laureati in scienze motorie, Viola è anche estetista: «Abbiamo girato il mondo e oggi mettiamo in pratica ciò che abbiamo imparato». Lezioni anche per imparare la giusta postura, l’equilibrio, la naturalità e l’eleganza del movimento. Franz è inoltre fisioterapista.

Una cabina è dedicata al bagno turco, a quello romano e alla talassoterapia, una terapia legata al mare che unisce la cura per i più comuni disturbi respiratori a veri e propri trattamenti di bellezza che sfruttano l'azione combinata del sole, dello iodio e dell'acqua salata. «Si passa poi alla zona relax», spiega Stefania, socia del centro con Franz e Viola. Insieme a Roberto si occupa della parte amministrativa.
La stanza riservata al relax è composta di due lettini, alcune candele e una musica soffusa. «Il sabato sarà per noi "la giornata del relax": oli, trattamenti orientali e massaggi», conclude Stefania. Non manca la parte dedicata alla pura estetica: oltre ai massaggi, i macchinari per il drenaggio e per la tonificazione. E ancora la manicure, la pedicure, la depilazione, il solarium.
E i prezzi? «Sono personalizzati», spiega Stefania, «dobbiamo valutare le esigenze dei singoli clienti». Wellness way è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00.

Potrebbe interessarti anche: , Menopausa e lavoro: cosa c'è da sapere , Acqua di rosa: principali proprietà e benefici , Sempre più farmacie investono nell'e-commerce con Migliorshop , Come imparare a volersi bene? Da Milano a Genova, gli incontri Scrivere la Mente , Terme e Spa, un'esperienza a tutto benessere con Smartbox

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!