Inedita in vista - Magazine

Attualità Magazine Lunedì 23 gennaio 2006

Inedita in vista



Mancano ormai pochi giorni a , salone dell'editoria libraria musicale e multimediale di Genova (dal 2 al 5 febbraio alla Fiera - GE), ed il programma di eventi relativi al convegno - I Blog: La rete relazionale, (cliccando troverete tutte le informazioni necessarie) s’infittisce di argomenti, di partecipazioni e di collaborazioni.

Il prezioso lavoro di Marina Bellini (ideatrice dell'evento) produrrà, senza alcun dubbio, ottimi risultati, grazie anche all’opera di coinvolgimento che ha saputo attuare, dando spazio a chiunque abbia mostrato sincero interesse nei confronti della manifestazione, nonché idee interessanti e desiderio reale di metterle in pratica.

La cosa più rilevante è stata la reciprocità di sostegno che è nata spontanea, dopo la creazione del blog che ha visto crescere quotidianamente il numero di adesioni e di contributi concreti offerti dalla blogosfera.
Per quanto mi riguarda, sarò presente per riportare alcuni degli interventi più interessanti su , da venerdì 3 a domenica 5, proprio grazie all’invito rivoltomi da Marina alla quale, ovviamente, non potrei né vorrei mai dire di no. Il mio ruolo mi darà la possibilità di rivolgere domande e quesiti a persone che fino ad oggi, nella maggior parte dei casi, ho potuto conoscere solo in rete e per questo mi rivolgo a tutti coloro che non avranno la possibilità di partecipare al questo evento pur avendone desiderio: se avete domande, curiosità, misteri che desiderate finalmente proporre all’attenzione di chi sarà partecipante attivo della manifestazione non dovete fare altro che inoltrarle alla mia attenzione inviando una mail a: .
Cercherò in ogni modo, usando qualunque mezzo, lecito o illecito,per portare all’attenzione di chi ritenete sia in grado di rispondervi, le vostre domande.

Al termine della fiera non mancherò di offrire, su queste pagine, dettagliati resoconti di quanto avvenuto, incluse le risposte alle vostre mail.
Mi auguro, comunque, che farete in modo e maniera di esserci, non fosse altro che per visitare, una volta di più, questa splendida città. Chi invece quotidianamente la abita, beh, non ha scuse. Dovrà assolutamente esserci. Io, intanto, un appuntamento turistico me lo prendo da sola. Visitare la redazione di , e abbracciare tutti i collaboratori della grande Laura Guglielmi.

Tiziana Cerquetti aka

Potrebbe interessarti anche: , Scopri i film stasera in tv sul digitale terrestre , La modernità nel mondo dei piatti doccia , Veicoli commerciali: tutti i vantaggi del noleggio , Volotea e Dante Aeronautical progettano un aereo ibrido-elettrico per brevi rotte , Volotea festeggia i 25 milioni di passeggeri con Viaggio su Marte e offerte