Concerti Magazine Teatro Politeama Genovese Venerdì 2 dicembre 2005

L'amore volubile degli Stadio

Nella foto, in primo piano, Gaetano Curreri

Magazine - Lunedì 5 dicembre alle 21 gli Stadio si esibiranno in un atteso concerto al . Il concerto è parte del tour con cui verrà presentato l’album L’amore volubile, da più di un mese tra i dischi più venduti in Italia e balzato, alla prima settimana di vendita, direttamente al terzo posto delle classifiche.

Lo show è concepito come una miscela di musica, cinema e suggestioni, con una serie di sorprese acustiche inedite per il pubblico. Grazie alla direzione artistica di Saverio Grandi e Gaetano Curreri, il concerto è completamente rinnovato nei contenuti rispetto al passato, con una scenografia originale ed una lunga scaletta: saranno eseguite, infatti, ben sette canzoni dal nuovo album e recuperate vere e proprie chicche quali Libero di cambiare, scritta anni fa dagli Stadio con e Luca Carboni. Ed ancora, sono previsti grandi classici quali Acqua e sapone, Grande figlio di puttana, Generazione di fenomeni e Lo zaino.

In questa occasione, accanto all’abituale formazione comprendente Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli, saranno sul palco Fabrizio Foschini e Maurizio Piancastelli.
I biglietti vanno dai 20 Eu delle poltrone, ai 25 Eu delle poltronissime (più prevendita in entrambi i casi) e .

Per ulteriori informazioni contattate il numero 010 8393589 oppure lo 010 8311456.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Rocco e i suoi fratelli Di Luchino Visconti Drammatico Italia, 1960 Una vedova proveniente dal sud si trasferisce a Milano con i figli Simone e Rocco. Il primo, su consiglio di una prostituta di cui si é innamorato inizia la carriera pugilistica, ma la ragazza ben presto si stuffa di lui. Intanto, Rocco, tornato... Guarda la scheda del film