Concerti Magazine Teatro Politeama Genovese Venerdì 2 dicembre 2005

L'amore volubile degli Stadio

Nella foto, in primo piano, Gaetano Curreri

Magazine - Lunedì 5 dicembre alle 21 gli Stadio si esibiranno in un atteso concerto al . Il concerto è parte del tour con cui verrà presentato l’album L’amore volubile, da più di un mese tra i dischi più venduti in Italia e balzato, alla prima settimana di vendita, direttamente al terzo posto delle classifiche.

Lo show è concepito come una miscela di musica, cinema e suggestioni, con una serie di sorprese acustiche inedite per il pubblico. Grazie alla direzione artistica di Saverio Grandi e Gaetano Curreri, il concerto è completamente rinnovato nei contenuti rispetto al passato, con una scenografia originale ed una lunga scaletta: saranno eseguite, infatti, ben sette canzoni dal nuovo album e recuperate vere e proprie chicche quali Libero di cambiare, scritta anni fa dagli Stadio con e Luca Carboni. Ed ancora, sono previsti grandi classici quali Acqua e sapone, Grande figlio di puttana, Generazione di fenomeni e Lo zaino.

In questa occasione, accanto all’abituale formazione comprendente Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli, saranno sul palco Fabrizio Foschini e Maurizio Piancastelli.
I biglietti vanno dai 20 Eu delle poltrone, ai 25 Eu delle poltronissime (più prevendita in entrambi i casi) e .

Per ulteriori informazioni contattate il numero 010 8393589 oppure lo 010 8311456.

Potrebbe interessarti anche: , Mahmood vince Sanremo 2019 con il brano Soldi. Secondo posto per Ultimo, segue Il volo , Sanremo 2019. Testi e pagelle delle canzoni in gara , Sanremo 2019: Zen Circus con L'amore è una dittatura. Testo e pagella , Sanremo 2019: Ultimo con I tuoi particolari. Testo e pagella , Sanremo 2019: Simone Cristicchi con Abbi cura di me. Testo e pagella

Oggi al cinema

Alita Angelo della battaglia Di Robert Rodriguez Fantastico 2019 Un budget da 200 milioni di dollari, un coproduttore come James Cameron, qui anche cosceneggiatore, un regista cult come Robert Rodriguez e un manga ancor più cult: Alita - Angelo della battaglia del fumettista giapponese Yukito Kishiro.... Guarda la scheda del film