Weekend Magazine Martedì 13 febbraio 2001

III° slalom gigante: le toghe sulla neve

Il 3/2/01 si è svolto a Champoluc, Val D’Ayas, il terzo trofeo Slalom Gigante riservato agli Avvocati e Magistrati del Tribunale di Genova.
Questi i risultati della classifica generale:
Slalom maschile:
-1° classificato Avv. Gianluca “Gil” Porati
-2° classificato Avv. Paolo Giudici
-3° classificato Avv. Ernesto “Chicco” Monteverde
Slalom femminile
-1°classificata Avv. Giovanna Rupnik
-2° classificata Avv. Mirella Viale
-3° classificata Avv. Ester Baissato
Categoria “open” (riservata agli accompagnatori amici e colleghi di altri tribunali)
1° classificato Avv. Silvia Lepore del Foro di Milano
Per i magistrati il premio è andato al Consigliere Dott. Giovanni Russo Presidente della Sezione Lavoro della Corte d’Appello di Genova.
L’organizzazione è stata curata dagli Avv.ti Carlo Paolessi, Gianluca Porati e Adolfo Biolè con l’apporto della Sig.ra Patrizia Angeli del Centro Servizi del Tribunale di Genova.
A conferma della importanza della manifestazione la Monterosa Ski S.p.A., proprietaria degli impianti della località sciistica, ha istituito una Coppa intitolata all’Avv. Riccardo Conte su cui ogni anno verranno iscritti i nomi dei vincitori.

Oggi al cinema

Soldado Di Stefano Sollima Azione U.S.A., Italia, 2018 Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente... Guarda la scheda del film