Weekend Magazine Giovedì 15 settembre 2005

A Sarzana con clown e mimi

© www.lastradasulpalco.com/home.html
«Il Teatro di Strada, il Mimo, il Clown, il Teatro Musicale e le Arti Circensi esprimono da sempre la parte più vitale del Mondo dello Spettacolo».
Marco Carolei Il festival più folle d'Italia compie otto anni. La strada sul palco 2005 sarà a Sarzana dal 16 al 18 settembre.
A celebrare questo evento cinque compagnie scelte nel panorama mondiale. I Chipolatas, che vengono dall'Inghilterra con le loro acrobazie e virtuosismi; il Quartetto Euphoria, un gruppo tutto al femminile, capace di far ridere con trovate intelligenti ed originali. il Capitan Maravilla, un giovane eroe spagnolo con la sua ingenua necessità di salvare il mondo; Shirlee Sunflower, il cui vero nome è Tamara Campbell, che non vuole affatto difendersi dagli uomini ma al contrario è alla disperata ricerca dell'uomo ideale, e infine i misteriosi Jashgawronsky Brothers, sui quali tutti indagano per ricostruire origini ed alberi genealogici.

Insomma, un ricco ed entusiasmante programma che si snoderà lungo le vie del centro cittadino nella seconda metà di settembre. La manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale Compagnia Comica Carolei è patrocinata dal Comune di Sarzana, dalla Provincia della Spezia e dalla Regione Liguria.

Ecco il programma:

Venerdì 16 settembre
21.30. Piazza Matteotti
Capitan Marvilla e Jashgawronsky Brothers

Sabato 17 settembre
ore 16.00. Piazza Garibaldi
Capitan Marvilla
ore 16.45. Piazza Calandrini
Shirlee Sunshine
ore 17.30. Piazza Garibaldi
Jashgawronsky Brothers

Domenica 18 settembre
ore 16.00. Piazza Garibaldi
Shirlee Sunshine
ore 16.45. Piazza Calandrini
Jashgawronsky Brothers
ore 17.30. Piazza Garibaldi
Quartetto Euphoria
ore 18.15. Piazza Calandrini
Capitan Marvilla

Per Info
.

Oggi al cinema

Miracolo a Milano Di Vittorio De Sica Fantastico Italia, 1951 Guarda la scheda del film