Weekend Magazine Mercoledì 13 luglio 2005

Beach Volley ad alta quota

Estate "live" a Zeri (MS): tanta energia per tutti tra musica, sport e divertimento. Sono passati solo pochi mesi da quando Zeri, località montana al confine tra Toscana, Liguria ed Emilia, è stata lanciata come nuova e originale meta turistica per chi ama coniugare natura e tempo libero.

Dopo una stagione sciistica di successo, complice la rinnovata stazione Zum Zeri-Passo Due Santi, si apre un’estate caratterizzata da molti eventi. Si parte con Zeribeach, dal 15 al 17 luglio: un torneo di beach volley che si svolgerà tra le verdi valli e le alte cime di Zeri, sulla bianca sabbia del mare trasportata ad alta quota. Nulla di strano, perché da una delle più alte cime di Zeri si può ammirare il Mar Ligure e Toscano. Si tratta di un torneo a squadre (circa 30), composte ciascuna da 3 elementi, 2 uomini e una donna, che per 3 giorni si contenderanno il premio di vincitori. Tutti potranno partecipare iscrivendosi anticipatamente, oppure divertirsi con una delle tante attività collaterali organizzate in questi giorni: tubing (scivolo su prato, da cui lanciarsi con ciambelle di plastica), circuito Quad (per moto a 4 ruote), passeggiate a cavallo e, per i più pigri, piscina e solarium.

E la sera? Discobar e DJ sessions per tutti coloro che, non contenti delle fatiche giornaliere, hanno ancora voglia di divertirsi. Per chi è animato da spirito di competizione, imperdibile la gara tra DJ.

Per partecipare alle competizioni di beach volley rivolgersi al numero 347 8501058. L’ingresso è aperto a tutti. Per godere in pieno la tre giorni zerasca è a disposizione uno speciale pacchetto soggiorno: 4 pasti presso il Rifugio, pernottamento in campeggio attrezzato e animazione serale al costo di Euro 50,00 a persona.
Info al numero 0187-449542.
L’ingresso è naturalmente gratuito.

Oggi al cinema

Pupazzi senza gloria Di Brian Henson Azione, Commedia, Crimine U.S.A., 2018 Guarda la scheda del film