Concerti Magazine Giovedì 7 luglio 2005

Sestri jazz 2005

Quinta edizione per , iniziativa organizzata dalla insieme all’Associazione , al , all’Associazione Sextum, al Comitato Cittadino per le manifestazioni del Medio Ponente e al Nuovo Centro Oncologico.

Giovedì 21 luglio in Piazza Pilo (via Sestri) alle ore 21.00, la rassegna si concluderà con il Federico Gerini Trio di Federico Gerini (pianoforte), Carlo De Nevi (contrabbasso) e Max's Furia (batteria).
Il giovane pianista toscano Federico Gerini si è diplomato al conservatorio di La Spezia con il massimo dei voti, ha studiato al CPM di Milano ed è già vincitore di diversi concorsi pianistici nazionali. Suonerà un disinvolto mainstream accompagnato dal suo trio stabile ormai da 2 anni. Subito dopo è la volta del pianista Luigi Bonafede. Ad accompagnarlo saranno la tromba di Luca Cosi, il contrabbasso di Piero Leveratto e il sassofono di Mauro Avanzini.

Il Sestri Jazz Festival chiude con una piacevole sorpresa: l'ingresso sarà infatti gratuito.
Nel corso della manifestazione verranno raccolte offerte a favore del Nuovo Centro Oncologico del Ponente.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

L'apparizione Di Xavier Giannoli Drammatico Francia, 2018 Vincent Lindon è Jacques, un famoso reporter di guerra che viene inaspettatamente reclutato dal Vaticano per indagare su un’apparizione avvenuta in un villaggio della Francia. Anna, orfana e novizia, afferma di aver visto la Vergine Maria. Lo straordinario... Guarda la scheda del film