Magazine Martedì 12 luglio 2005

La posta del cuore

Se vuoi contattare Antonella Viale scrivi una email a lapostadelcuore@mentelocale.it

Magazine -


La mia ragazza ha 28 anni io 25, ma lei ne dimostra 18, io 30. Stiamo assieme da 1 anno. All'inizio mi ha tradito con il suo ex: io non la consideravo molto, stavo con un'altra e le ho dato ragione. Ora la amo, lei non del tutto ma dice che vuole stare con me tutta la vita perché sono molto speciale e perché la rendo felice. Io sono felice di questo, sessualmente ci appaghiamo e ci vediamo tutti i giorni. Lei è bilancia e io capricorno; lei mi piace molto ma anche lei mi desidera. Io la bacio molto di più, lei invece molto poco: non capisco perché, mi dice che è fatta così, ma immagino che con l'ex non si comportasse in questo modo. Sono convinto che l'ami ancora. Morale: mi sono rotto il ca##o!!! Credo che la lascerò, o almeno la tradirò: lei si vede ancora con l'ex.

La risposta di Antonella Viale.
E poi? Consumata la vendetta te la tieni o la molli? E la tieni o la molli perché non bacia abbastanza, non è abbastanza appiccicosa o perché secondo te lo era di più con l’ex? Mollala, glielo auguro di cuore, sei troppo superficiale per parlare d’amore.




Problemi? Clicca sulla

.

Ripeto la mia raccomandazione: mentelocale rispetta il vostro anonimato al punto che neppure io ricevo gli indirizzi di posta elettronica. Quindi, se volete una risposta in privato, ricordatevi di inserire un indirizzo nel messaggio.

di Antonella Viale

Potrebbe interessarti anche: , Perché lui non vuole una storia a distanza? , «Mia madre ci ha sorpreso nudi. E adesso?» , «Aiuto! Subisco violenza dal mio convivente» , Io e il mio amico siamo finiti a letto. Ma ora lui è scomparso , Sono innamorata del mio migliore amico. Che faccio?

Oggi al cinema

Piccoli brividi 2 I fantasmi di Halloween Di Ari Sandel Avventura 2018 Una vera e propria invasione di mostri. Per una notte speciale - quella di Halloween - la più spaventosa dell'anno, le storie diventeranno tutte reali. Una casa distrutta, due ragazzini in bici, un libro ritrovato. Guarda la scheda del film