Stage con Kledi Kadiu - Magazine

Teatro Magazine Martedì 28 giugno 2005

Stage con Kledi Kadiu

Magazine - Sono ancora disponibili solo un paio di giorni per iscriversi alla selezione dei partecipanti allo stage di Kledi Kadiu, ballerino di origine albanese, che si terrà al Teatro Carlo Felice l'1 e il 2 luglio. E poi due giorni di stage, secondo il proprio livello di preparazione, il 7 e l’8, per arrivare, i più bravi, a danzare con lui in A piedi nudi nel Parco, il pomeriggio dell’8 luglio ai Parchi di Nervi.

Una buona occasione per imparare qualcosa, condividere qualche esperienza con “uno che ce l’ha fatta” partendo da una buona preparazione classica per conquistarsi un posto alla televisione. Provare magari l’emozione e il brivido di una prova in pubblico.

Uno dei primi passi del Carlo Felice verso la creazione di un polo della danza che, dal prossimo autunno, cercherà di conquistare i genovesi. Il modulo per l’iscrizione allo stage si può scaricare dal sito www.carlofelice.it o ritirare alla portineria del Teatro, dove andrà restituito, ormai, al più presto.

Potrebbe interessarti anche: , Giudizio Universale: la Cappella Sistina secondo Marco Balich , Artisti e progetti vincitori di #UBU40 accanto a quelli di Hystrio, Rete Critica e ANCT , Turandot: la trama dell'opera, tra un principe pirlone e donne con scarsa autostima , Acqua di colonia: il colonialismo italiano secondo Frosini/Timpano , Dall'Olanda il teatro-incontro in Perhaps All The Dragons dei Berlin