Stage con Kledi Kadiu - Magazine

Stage con Kledi Kadiu

Teatro e Spettacoli Magazine Martedì 28 giugno 2005

Magazine - Sono ancora disponibili solo un paio di giorni per iscriversi alla selezione dei partecipanti allo stage di Kledi Kadiu, ballerino di origine albanese, che si terrà al Teatro Carlo Felice l'1 e il 2 luglio. E poi due giorni di stage, secondo il proprio livello di preparazione, il 7 e l’8, per arrivare, i più bravi, a danzare con lui in A piedi nudi nel Parco, il pomeriggio dell’8 luglio ai Parchi di Nervi.

Una buona occasione per imparare qualcosa, condividere qualche esperienza con “uno che ce l’ha fatta” partendo da una buona preparazione classica per conquistarsi un posto alla televisione. Provare magari l’emozione e il brivido di una prova in pubblico.

Uno dei primi passi del Carlo Felice verso la creazione di un polo della danza che, dal prossimo autunno, cercherà di conquistare i genovesi. Il modulo per l’iscrizione allo stage si può scaricare dal sito www.carlofelice.it o ritirare alla portineria del Teatro, dove andrà restituito, ormai, al più presto.

Potrebbe interessarti anche: , Il Coronavirus ferma le soap opera: da Beautiful al Posto al sole stop alle riprese , Coronavirus, fare teatro nonostante la chiusura: chi, come, dove , Rimborso biglietti per eventi annullati? Meglio rinunciare: #iorinuncioalrimborso , Rinuncio al rimborso dei biglietti per gli spettacoli annullati, un piccolo gesto concreto per aiutare il teatro

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!