Magazine Mercoledì 11 maggio 2005

Massimo Carlotto allo Zapata

Magazine - Nessun mistero in Niente, più niente al mondo, l'ultimo libro di Massimo Carlotto. L'assassino c'è ma si scopre il colpevole già dalle prime battute.
Giovedì 12 maggio alle ore 21.00 Carlotto sarà al centro sociale Zapata, di via Sampierdarena 36.

La serata, organizzata dall’associazione Macaia, si sviluppa in tre momenti:
Nella prima fase Massimo Carlotto ci racconta delle motivazioni, delle fonti di ispirazione, della ricerca e della fase di scrittura di Niente, più niente al mondo.
A seguire Gisella Bein, legge e interpreta il monologo tratto dal libro, con il solo supporto di un poltrona, alcune luci e un fondale video. L’allestimento è curato da Assemblea Teatro
In conclusione Massimo Carlotto e Gisella Bein rispondono alle domande del pubblico, approfondendo quei temi e quegli argomenti che i presenti riterranno utili per una maggiore comprensione e discussione dell’opera.

Per Info


Nella foto: Massimo Carlotto

di Mina Vitiello

Potrebbe interessarti anche: , La maledizione della peste nera: l'epidemia ritorna a Genova. Il nuovo thriller di Daniel Kella , La regola del lupo: un omicidio sul Lago di Como. L'ultimo libro di Franco Vanni , Il gusto di uccidere, la Svezia di Hanna Lindberg. L'intervista , Il gioco del suggeritore di Donato Carrisi: intrigante favola nera in bilico tra reale e virtuale , Il Natale del commissario Maugeri, l'ultimo libro di Fulvio Capezzuoli. La recensione