Weekend Magazine Marina di Bardi Giovedì 28 aprile 2005

Marina di Bardi

Magazine - Metti una sera nel cuore del Tigullio. Il mare, la spiaggia e Santa Margherita come sfondo. Non c'è che dire, Marina di Bardi, il nuovo ristorante a due passi da Zoagli, affascina per la bellezza del panorama, che è poi quello tipico della Liguria. La particolarità sta nel fatto che non solo di un ristorante si tratta: Marina di Bardi è infatti anche uno stabilimento balneare.

Aperto tutti i giorni, dalla colazione al dopocena, passando per gli aperitivi. I piatti sono sempre a base di pesce fresco. Per una cena si spende attorno ai 40 Eu, mentre per il pranzo il menù è ridotto a due primi e due secondi ma integrato con insalatone e piatti freddi, e il conto rimane sui 20 Eu. Buona la scelta di vini, etichette liguri, qualche toscano rosso e bianchi del Trentino Alto Adige: i prezzi variano dai 12 ai 20 Eu. Suggestivo anche l'aperitivo sulle terrazze a due passi dal mare.

Per chi volesse farsi una giornata di mare ai Bardi, anche lo stabilimento è aperto tutti i giorni e per un ingresso di due persone, cabina, sdraio e ombrellone si spende 30 Eu. Ma attenzione: è necessario prenotare un po' prima. E se vi muovete in auto, Marina di Bardi offre anche un parcheggio ai clienti.

Oggi al cinema

Midnight in Paris Di Woody Allen Commedia U.S.A., 2011 Midnight In Paris è una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre... Guarda la scheda del film