Weekend Magazine Marina di Bardi Giovedì 28 aprile 2005

Marina di Bardi

Magazine - Metti una sera nel cuore del Tigullio. Il mare, la spiaggia e Santa Margherita come sfondo. Non c'è che dire, Marina di Bardi, il nuovo ristorante a due passi da Zoagli, affascina per la bellezza del panorama, che è poi quello tipico della Liguria. La particolarità sta nel fatto che non solo di un ristorante si tratta: Marina di Bardi è infatti anche uno stabilimento balneare.

Aperto tutti i giorni, dalla colazione al dopocena, passando per gli aperitivi. I piatti sono sempre a base di pesce fresco. Per una cena si spende attorno ai 40 Eu, mentre per il pranzo il menù è ridotto a due primi e due secondi ma integrato con insalatone e piatti freddi, e il conto rimane sui 20 Eu. Buona la scelta di vini, etichette liguri, qualche toscano rosso e bianchi del Trentino Alto Adige: i prezzi variano dai 12 ai 20 Eu. Suggestivo anche l'aperitivo sulle terrazze a due passi dal mare.

Per chi volesse farsi una giornata di mare ai Bardi, anche lo stabilimento è aperto tutti i giorni e per un ingresso di due persone, cabina, sdraio e ombrellone si spende 30 Eu. Ma attenzione: è necessario prenotare un po' prima. E se vi muovete in auto, Marina di Bardi offre anche un parcheggio ai clienti.

Oggi al cinema

Un piccolo favore Di Paul Feig Drammatico 2018 Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola? È questa la semplice, comune richiesta che l'affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione... Guarda la scheda del film