Weekend Magazine Giovedì 1 febbraio 2001

I campioni della neve

Magazine - Si è svolta domenica 21 gennaio 2001, nello splendido comprensorio del Mondolè Ski, in località Prato Nevoso (CN), la quarta ed ultima delle giornate di gara in programma per la quinta edizione della Stracittadina di Sci, Carving e Snowboard "Città di Genova".
Le prime due giornate sono state dedicate a snowboard e carving, mentre la chiusura in grande stile è stata affidata allo sci alpino amatoriale.
Grande successo anche quest'anno, con la partecipazione oltre 600 appassionati (vedi articolo Leggi l'articolo ).
Giornata splendida, pista in ottime condizioni, pubblico numerosissimo che ha affollato le piste e ha tifato alla grande durante la discesa. Sul campo di gara è stata allestita, in collaborazione con gli sponsor, l'area "Azzurra", dove gli amanti della neve hanno potuto provare le ultime novità in fatto di sci e attrezzature.
La premiazione si terrà Lunedì 5 febbraio 2001 presso la Sala Germi (Vico Boccanegra, di fronte a Palazzo Tursi) alle ore 18.00. Saranno presenti le autorità cittadine, che procederanno alla premiazione dei primi tre classificati per ogni categoria. Verranno inoltre sorteggiati ricchi premi fra tutti i partecipanti.

Per informazioni: Associazione Sportiva Azzurra
Tel. 010 362.25.25
cell. 0335/364012

Oggi al cinema

The children act Il verdetto Di Richard Eyre Drammatico 2017 Giudice dell'Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova... Guarda la scheda del film