I comici e il bavaglio - Magazine

I comici e il bavaglio

Attualità e tendenze Magazine Domenica 6 marzo 2005

Magazine - sarà ospite, mercoledì 9 marzo, del terzo appuntamento del ciclo , la serie di incontri coordinata da Margherita Rubino, docente presso l’Università di Genova e presidente dell’Associazione I Buonavoglia.
L’incontro è organizzato dal Teatro Politeama Genovese, in collaborazione con la Facoltà di Giurisprudenza, la Facoltà di Lettere e con il Circolo Culturale I Buonavoglia.

Parteciperanno al dibattito Vittorio Coletti - docente presso la Facoltà di Lettere e Filosofia – il professore universitario di Storia del Diritto medievale e moderno Riccardo Ferrante e Margherita Rubino, che coordinerà l’incontro.
L’appuntamento è nell’aula del Polo Didattico Biomedico (ex Saiwa) in Corso Gastaldi 161. L’incontro-dibattito proporrà il tema Il caso della censura estrema e avrà inizio alle 15.30.

Nella foto: Daniele Luttazzi

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus, Conte: «proroga delle misure restrittive fino al 13 aprile» , Coronavirus, sì alla passeggiata con i bambini. Chiarimenti sulle uscite , Coronavirus: Inps, come avere il bonus da 600 euro per gli autonomi. Le istruzioni , I contagi si azzereranno forse a metà maggio, tra riaperture e previsioni. Cosa succederà dopo? , Amarone della Valpolicella è l'etichetta di vino più apprezzata della Cina

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!