Concerti Magazine Martedì 1 marzo 2005

Fai qualcosa per il FAI

Quest’anno il FAI, Fondo per l’Ambiente Italiano, festeggia trent’anni dalla sua nascita, 30 anni spesi per la tutela del patrimonio storico artistico italiano.
Con la collaborazione della Fondazione Teatro Carlo Felice, ha quindi deciso di celebrare l’evento con un appuntamento musicale di grande prestigio. Martedì 8 marzo, alle ore 20.30, saranno riservati al FAI, 450 posti per la prova generale in costume della Norma di Vincenzo Bellini, diretto da Bruno Campanella, con la regia di Paolo Micciché.

L’evento sarà preceduto da un cocktail, che inizierà alle ore 18.30, offerto da Paribas Bank Privée, nelle sale di un edificio storico, recentemente restaurate, sito nelle vicinanze del Carlo Felice.

Il ricavato della serata sarà interamente destinato ai restauri conservativi delle proprietà FAI liguri: il complesso di San Fruttuoso, casa Carbone a Lavagna, la torre di Punta Pagana a Rapallo, la barberia di vico Caprettari a Genova e la villa Laura ad Ospedaletti.
Il costo della serata, che comprende biglietto d'ingresso e cocktail, è di Eu 50.

Per Informazioni e prenotazioni
010 593427 / 010 5955824

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

L'ape Maia Le olimpiadi di miele Di Alexs Stadermann, Noel Cleary Animazione Australia, Germania, 2018 Guarda la scheda del film