Concerti Magazine Sabato 12 febbraio 2005

Accardo al Carlo Felice

Magazine - Il Rotary International compie cent’anni e in occasione delle celebrazioni dell’ anniversario i club genovesi hanno deciso di devolvere l’intero incasso del concerto di beneficenza che si terrà domenica 13 Febbraio alle ore 21 presso il Teatro Carlo Felice alle vittime dello Tsunami. L’incasso sarà direttamente gestito dalla rete dei Rotary locali presenti nelle aree interessate dalla catastrofe.

Il concerto, aperto a tutti i cittadini, sarà tenuto dall’ Orchestra da Camera Italiana diretta dal Maestro Salvatore Accardo, vincitore del Premio Paganini. I biglietti saranno disponibili in prevendita presso la biglietteria del Teatro Carlo Felice a partire dal 3 febbraio in tre distinti ordini di prezzo: 50 euro, 35 euro e 25 euro. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla società BCArte al numero 010/5957060 o all’indirizzo di posta elettronica .

Sempre nell’ambito delle manifestazioni organizzate dai Rotary club genovesi per la celebrazione del centenario si inserisce il convegno distrettuale “Genova e le Banche - seicento anni di storia” che si terrà Sabato 12 Febbraio 2005 presso l’Auditorium Eugenio Montale del Teatro Carlo Felice.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

I soliti ignoti Commedia Italia, 1958 Scombinato quartetto di ladri di mezza tacca tenta un furto a un Monte di Pegni periferico. Il colpo va buco, ma si fanno una mangiata. Uno dei pilastri della nascente commedia italiana: la sua eccezionale riuscita nasce da una scelta azzeccata degli... Guarda la scheda del film