Comedy Club: una rivelazione! - Magazine

Teatro Magazine Mercoledì 15 dicembre 2004

Comedy Club: una rivelazione!

Magazine - Il Premio Speciale del Presidente della Regione Liguria quest'anno va al . Il Presidente della Regione Liguria, Sandro Biasotti, nella trentacinquesima edizione del Premio Regionale Ligure, che si svolgerà mercoledì 15 dicembre, alle ore 21, presso il di via Cesarea, sala da trecentosettantacinque posti che la Regione ha, da alcuni mesi, restituito alla città di Genova, consegnerà il Premio Speciale al Comedy Club, come rivelazione comica dell'anno.

Il Comedy Club è un gruppo di amici e di artisti prevalentemente liguri, molti dei quali impegnati nelle principali trasmissioni di cabaret televisivo. Hanno deciso di riunirsi proponendo spettacoli in cui ognuno presenta i propri personaggi. Iniziato un paio di anni fa come esperimento, si sta affermando come una vera fucina di talenti locali, un sodalizio di comici che si pone l'obiettivo di creare, nella città della Lanterna, un punto di riferimento per la comicità, che spinga i liguri ed i genovesi ad uscire di casa, ad abbandonare i problemi e farsi quattro risate.

La squadra è composta da , Andrea Di Marco, Carlo Denei, , Daniele Raco, Carlo Cicala, Andrea Bottesini, Marco Arena, Alessandro Bergallo, Matteo Manforte, Enzo Paci, Andrea Possa e Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti, Roberto De Marchi, Gianpiero Perone, Emilio Razzetti, Alessandro Conti e la frizzante band degli Attack-A-Boogie, costituita da Riccardo Barbera al contrabbasso, Maurizio Borgia alla batteria, Cesare Grossi al pianoforte, Gianpiero Lobello alla tromba, Paolo Pezzi al sax.

Passati dai locali cittadini, come a , ad un vero show al Teatro della Gioventù, hanno registrato nell'estate 2004 al Teatro Modena, tredici puntate di una trasmissione televisiva programmata sul secondo canale della Televisione Svizzera Italiana.

Per altre informazioni, andate su www.comedyclub.it
Per prenotazioni 338 1707088

Potrebbe interessarti anche: , Giudizio Universale: la Cappella Sistina secondo Marco Balich , Artisti e progetti vincitori di #UBU40 accanto a quelli di Hystrio, Rete Critica e ANCT , Turandot: la trama dell'opera, tra un principe pirlone e donne con scarsa autostima , Acqua di colonia: il colonialismo italiano secondo Frosini/Timpano , Dall'Olanda il teatro-incontro in Perhaps All The Dragons dei Berlin