Magazine Giovedì 25 gennaio 2001

Appuntamento a Genova sul Web

Magazine - L’ altra sera ero da un amico a curiosare su Internet e siamo incappati in questa pagina: www.hvr.it
Non è un progetto ambizioso ma rivela un sacco di informazioni interessanti. E’ la pagina Web della rivista (reperibile in tutte le edicole e diverse librerie) “Appuntamento a Genova” che descrive un po’ tutte le attività e le iniziative in città su scala mensile.
Trovate indirizzi ed orari di tutti i teatri, i musei, i cinema oltre a tutte le mostre, le sagre e iniziative varie. Un avviso: alcune delle segnalazioni possono cambiare senza preavviso ed è possibile che il personale non sia abbastanza rapido a segnalare i cambiamenti avvenuti.
Ci si può trovare anche qualche articolo e tanti indirizzi di siti liguri e nazionali sugli argomenti più diversi. Si va dalla fotografia alle compagnie di assicurazioni.
Particolarmente validi sono i link dedicati alla tecnologia WAP per i cellulari più recenti e i collegamenti per scaricare MP-3.

di Francesco Tomasinelli

Potrebbe interessarti anche: , Il Natale del commissario Maugeri, l'ultimo libro di Fulvio Capezzuoli. La recensione , Bonelli: Dylan Dog e Martin Mystere nell'Abisso del male , A mali estremi: nuovo caso per la colf e l'ispettore di Valeria Corciolani , Peccato mortale di Carlo Lucarelli: un altro intrigo da risolvere per il commissario De Luca , Le Quattro donne di Istanbul: un romanzo suggestivo e commovente di Aişe Kulin

Oggi al cinema

Il gabinetto del Dottor Caligari Di Robert Wiene Horror Germania, 1920 Pietra miliare del cinema tedesco, leggendario classico del muto, precoce esempio di thriller psicologico, primo successo internazionale della cinematografia tedesca dopo la Prima guerra mondiale, prototipo del cinema espressionista. Guarda la scheda del film