È tempo di cabaret! - Magazine

Teatro Magazine Venerdì 3 dicembre 2004

È tempo di cabaret!

Magazine - Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, torna il Comedy Club, la compagine di comici che mette in scena uno spettacolo con oltre 30 personaggi comici e 5 monologhisti.

Una vera fucina di talenti locali, un sodalizio di comici, di amici e di artisti che realizza il tutto con un solo obiettivo: creare a Genova un punto di riferimento per la comicità, che spinga i liguri e i genovesi ad uscire di casa, ad abbandonare i problemi e, soprattutto, a farsi quattro risate.

La squadra del Comedy Club è composta da Max Novaresi, Andrea Di Marco, Carlo De Nei, , Daniele Raco, Carlo Cicala, Andrea Bottesini, Marco Arena, Alessandro Bergallo, Matteo Manforte, Enzo Paci, Andrea Possa e Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti, Roberto De Marchi, Gianpiero Perone, Emilio Razzetti, gli Attack-A-Boogie - la band ligure che con il suo swing ha vinto diversi premi lo scorso anno in tutta la Liguria - e Alessandro Conti.
Domenica 5 dicembre, ore 21.00, al nuovo come di consueto per la prima domenica di ogni mese il Comedy Club si esibisce, con il cast al gran completo, in un perfetto show comico dagli ormai rodati ed incalzanti tempi: uno spettacolo di due ore, unico nel suo genere.
Da non perdere sarà, poi, il Comedy "versione natalizia", dal 27 al 29 dicembre. Nel nuovo teatro di via Cesarea andrà infatti in scena La tombola del Comedy, ricca di sorprese e parodie.

Per altre informazioni: www.comedyclub.it ; per prenotazioni 338 1707088.

Potrebbe interessarti anche: , Giudizio Universale: la Cappella Sistina secondo Marco Balich , Artisti e progetti vincitori di #UBU40 accanto a quelli di Hystrio, Rete Critica e ANCT , Turandot: la trama dell'opera, tra un principe pirlone e donne con scarsa autostima , Acqua di colonia: il colonialismo italiano secondo Frosini/Timpano , Dall'Olanda il teatro-incontro in Perhaps All The Dragons dei Berlin