Concerti Magazine Mercoledì 24 novembre 2004

Max Pezzali al Porto Antico

Magazine - Il Porto Antico continua a sfornare eventi e iniziative. Giovedì 25 novembre, alle ore 16, è la volta di Max Pezzali, che incontrerà i suoi fan presso gli spazi del nuovo Music Store, al Modulo 1 dei Magazzini del Cotone.
Il cantante, ex leader degli 883, sarà a disposizione dei fan per fotografie e domande sulla sua carriera e sulla sua produzione musicale ma, soprattutto, sul suo ultimo album e il suo prossimo concerto a Genova del 10 dicembre.

I primi dieci ospiti che varcheranno l’ingresso del Music Store esibendo il biglietto del concerto riceveranno in omaggio il CD “Il mondo insieme a te” autografato dall’artista.
Il nuovo Music Store – gestito direttamente dalla Porto Antico di Genova S.p.A. – ha aperto i battenti sabato 9 ottobre 2004, con una tipologia di offerta dedicata alla musica e al cinema e con l’obiettivo di posizionarsi quale punto di riferimento per clienti particolarmente esigenti e informati. È attualmente l’unico punto vendita in città dotato di Digital Music Dispenser (DMD) di ultima generazione, un avanzato sistema per la creazione e la masterizzazione di compilation personalizzate sui gusti del cliente.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Un altro me Di Claudio Casazza Documentario Italia, 2016 Guarda la scheda del film