Concerti Magazine Sabato 6 novembre 2004

Continua la grande abbuffata

Dopo , in rapida successione arrivano Raf (domenica 7, ore 21 al Politeama Genovese), Nicola Conte (domenica 7, ore 22.15 al Jux Tap di Sarzana) e Biagio Antonacci (lunedì 8, ore 21 al Mazda Palace). Non si può proprio dire dire che non ce ne sia per tutti.
A voi la palla, giocate.

Domenica 7 novembre - ore 21 -
Vi ricordate il successo pop-dance Self Control? Ecco, sono passati vent'anni da allora. Raf ha fatto tanta strada ed ora ha pubblicato Ouch, un album dal titolo fumettistico, più intimo e deciso del solito (pare l'abbia iniziato a scrivere dopo l'11 settembre...). I fan non rimpiangeranno il suo tradizionale carattere melodico. Ma ora è tempo di house e funky. L'ingresso costa da 22 a 35 Eu.

Domenica 7 novembre - ore 22.15 - Jux Tap, Sarzana
Uno dei Dj e produttori più ricercati nel mondo, Nicola Conte ha appena pubblicato il suo nuovo disco Other Directions per la Blue Note, con alcuni dei migliori jazzisti italiani. L'ingresso costa 18 Eu.

Lunedì 8 novembre - ore 21 - Mazda Palace
Biagio Antonacci arriva a Genova per presentare l'ultima fatica: l'album Convivendo Parte 1 è uscito il 19 marzo 2004 ma si tratta solo della prima metà: contiene otto tracce ed è venduta a prezzo ridotto. La seconda parte vedrà la luce alla fine dell'anno. Non è la prima volta che Antonacci si dimostra sensibile a iniziative di solidarietà. Nel 1999 dimezzò i prezzi delle sue date grazie al progetto "La musica è di tutti". L'ingresso costa 22 Eu.

Nella foto: Nicola Conte

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Pupazzi senza gloria Di Brian Henson Azione, Commedia, Crimine U.S.A., 2018 Guarda la scheda del film