Concerti Magazine Martedì 7 settembre 2004

Il Divina Staff Festival

Dal 14 al 19 settembre si terrà il Divina Staff Festival, una manifestazione che ha già riscontrato grande successo e che si svolgerà in piazza della Vittoria. Quest’anno si è deciso di operare un ulteriore salto di qualità: il Festival durerà infatti una settimana, con serate a tema e per il divertimento di tutti: si alterneranno moda, musica e spettacolo.
Sarà allestito un imponente palco da concerti di 16 metri dotato di un impianto audio da 7.000 watt con luci, scenografie e due schermi giganti.
Il programma della manifestazione prevede ospiti e concerti, e l’ingresso è gratuito per tutta la durata dell’evento.

Piazza della Vittoria si trasformerà, inoltre, in una enorme passerella per tutte le aspiranti modelle della nostra città. Le ragazze che intendono partecipare al concorso Miss Genova 2004 dovranno presentarsi nei giorni 10 e 11 settembre in piazza della Vittoria. Le 30 ragazze che supereranno le selezioni si contenderanno lo scettro il 17 settembre. L’iscrizione delle ragazze al concorso è completamente gratuita e si effettuerà direttamente nei giorni della selezione.

Tra gli eventi musicali del Festival, il Vasco Day: una giornata, martedì 14 settembre, dedicata a chi vuole rivivere la favola del concerto di San Siro dello scorso anno, che sarà proiettato in piazza sullo schermo gigante. Per rendere unico il Vasco Day, durante il giorno si esibirà una band che farà sognare i genovesi con le più belle canzoni del cantautore.

Ecco il programma completo del Divina Staff Festival:

Lunedi 13 settembre – Miss Genova
Ore 21 – Sfilata di Moda e elezione di Miss Genova

Martedi 14 settembre – Vasco Day
Dalle 15 alle 17 – concerto live cover band di Vasco Rossi
Dalle 21:30 alle 24 – proiezione del Concerto di Vasco Rossi a San Siro

Mercoledi 15 settembre – Live band Punk-Rock e Ska
Ore 18 – Gruppi genovesi: Sex Mode, Brama, Coma Punk, Troubled Head
Ore 21 – Concerto Pornoriviste e Marsh Mallows

Giovedi 16 settembre – Franca Lai con Matteo e la sua orchestra
Ore 21 – Spettacolo Franca Lai con intrattenimento e musica cantata in dialetto genovese

Venerdi 17 settembre – Hip Hop con Zena Art Core
Ore 16 – esibizioni balli
Ore 21 – concerto Hip Hop con ospiti

Sabato 18 settembre – Divina Staff in tour
Ore 21 – Divina Staff in Tour con Discoteca e musica per tutti

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Ant-Man and the wasp Di Peyton Reed Azione U.S.A., Regno Unito, 2018 Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da... Guarda la scheda del film