Concerti Magazine Giovedì 26 agosto 2004

The Prodigy day

Magazine - Dopo quasi sette anni di silenzio, parzialmente interrotto dalle collaborazioni di Maxim con Skin, dall’avventura dei Flint e dall’estemporanea uscita del singolo/video di Baby’s Got A Temper, dopo gli 8 milioni di copie vendute nel mondo con The Fat Of The Land, ritornano i Prodigy.

Venerdì 27 agosto, alle ore 18.00, presso il forum Fnac, ci sarà la proiezione del Dvd che ripercorre la loro storia.

Il nuovo album che i Prodigy pubblicheranno con l’ormai fedelissima UDP in Italia, si chiamerà Always Outnumbered, Never Outgunned e conterrà 12 canzoni scritte da Liam Howlett, incluso il primo singolo, Girls.

Always Outnumbered, Never Outgunned è un’esplosione sonora di adrenalinico, riottoso sleaze-funk cui hanno collaborato alcune tra le più interessanti realtà della musica odierna, ma anche personalità di spicco non propriamente musicali, come dimostra la sorprendente presenza della conturbante Juliette Lewis in veste di magnifica chanteuse su Hot Ride. Tra gli artisti coinvolti nell’album c'è anche Liam Gallagher ("Shoot Down"). L'ingresso è libero.

Per info
010 290111

Nella foto: Keith Flint

Potrebbe interessarti anche: , Mahmood vince Sanremo 2019 con il brano Soldi. Secondo posto per Ultimo, segue Il volo , Sanremo 2019. Testi e pagelle delle canzoni in gara , Sanremo 2019: Zen Circus con L'amore è una dittatura. Testo e pagella , Sanremo 2019: Ultimo con I tuoi particolari. Testo e pagella , Sanremo 2019: Simone Cristicchi con Abbi cura di me. Testo e pagella

Oggi al cinema

Green book Di Peter Farrelly Drammatico 2018 Tony Lip è uno dei migliori buttafuori di New York. Siamo nel 1962 e ha bisogno di trovare un nuovo impiego dopo che il locale notturno dove lavorava, il Copacabana, è costretto a chiudere. Decide di accompagnare in tour un musicista prodigio... Guarda la scheda del film