Concerti Magazine Giovedì 29 luglio 2004

The location 2

Noi ci saremo, e tu? Questo lo slogan che accompagna i volantini relativi all’evento musicale organizzato da , associazione Onlus attiva da qualche anno in campo artistico e sociale.
Sebastian Gamboa ed Henry Messina daranno vita a un concerto in grande stile che vedrà esibirsi, a partire da sabato 31 luglio alle 20 fino a domenica 1 agosto alle 12, numerosi musicisti e dj. Dal reggae all’house, dal tribal allo psychedelic.

The location 2 si svolgerà in uno spazio del tutto speciale: «Per il secondo anno consecutivo il concerto avrà luogo presso l’Anfiteatro Cava dei Griffi, nei pressi di Lavagna», mi spiega Sebastian: «Un luogo davvero suggestivo, che ci permetterà di creare diverse aree dedicate alla musica e al divertimento». Sempre attiva sarà, infatti, la Chillout Zone: relax and ambient music. Dietro il palco, poi, Street Circus, con saltimbanchi, trampolieri, mangiafuoco, mimi e clown.

Non mancherà un punto di ristoro e gli stand. A mezzanotte, un tributo ai Pink Floyd. Interessante sarà l’esibizione del cantante lirico Livorio Messina, che sarà accompagnato da un dj.
L’ingresso costa 10 euro, che non spenderete a vuoto: parte dell’incasso sarà infatti destinato ai progetti , associazione ligure che si occupa della cura dei bambini africani.

Per raggiungere la Cava, da Genova, uscite a Lavagna e prendete per Carasco. Poi seguite le indicazioni per Borzonasca. Ancora avanti fino al Passo del Bocco.

Programma della serata:

Dalle 20 alle 24
Reggae Zone,
dj Vitowar, Reggae Radio Station
Radio Popolare 107.6 Milano

Dalle 24 alle 4
House Zone
Dj Andrea Moderini, dj Paolo Driver e Bof, Jamblock Rec.

Dalle 4 alle 6.30
Tribal Zone
Dj Alex Fiorini
Oxigen Rec.

Dalle 6.30 alle 12
Psychedelic Zone
Final Performance.

Nella foto, la Cava dei Ghiffi

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

L'ape Maia Le olimpiadi di miele Di Alexs Stadermann, Noel Cleary Animazione Australia, Germania, 2018 Guarda la scheda del film