Concerti Magazine Giovedì 29 luglio 2004

The location 2

Noi ci saremo, e tu? Questo lo slogan che accompagna i volantini relativi all’evento musicale organizzato da , associazione Onlus attiva da qualche anno in campo artistico e sociale.
Sebastian Gamboa ed Henry Messina daranno vita a un concerto in grande stile che vedrà esibirsi, a partire da sabato 31 luglio alle 20 fino a domenica 1 agosto alle 12, numerosi musicisti e dj. Dal reggae all’house, dal tribal allo psychedelic.

The location 2 si svolgerà in uno spazio del tutto speciale: «Per il secondo anno consecutivo il concerto avrà luogo presso l’Anfiteatro Cava dei Griffi, nei pressi di Lavagna», mi spiega Sebastian: «Un luogo davvero suggestivo, che ci permetterà di creare diverse aree dedicate alla musica e al divertimento». Sempre attiva sarà, infatti, la Chillout Zone: relax and ambient music. Dietro il palco, poi, Street Circus, con saltimbanchi, trampolieri, mangiafuoco, mimi e clown.

Non mancherà un punto di ristoro e gli stand. A mezzanotte, un tributo ai Pink Floyd. Interessante sarà l’esibizione del cantante lirico Livorio Messina, che sarà accompagnato da un dj.
L’ingresso costa 10 euro, che non spenderete a vuoto: parte dell’incasso sarà infatti destinato ai progetti , associazione ligure che si occupa della cura dei bambini africani.

Per raggiungere la Cava, da Genova, uscite a Lavagna e prendete per Carasco. Poi seguite le indicazioni per Borzonasca. Ancora avanti fino al Passo del Bocco.

Programma della serata:

Dalle 20 alle 24
Reggae Zone,
dj Vitowar, Reggae Radio Station
Radio Popolare 107.6 Milano

Dalle 24 alle 4
House Zone
Dj Andrea Moderini, dj Paolo Driver e Bof, Jamblock Rec.

Dalle 4 alle 6.30
Tribal Zone
Dj Alex Fiorini
Oxigen Rec.

Dalle 6.30 alle 12
Psychedelic Zone
Final Performance.

Nella foto, la Cava dei Ghiffi

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Come ti divento bella Di Abby Kohn, Marc Silverstein Commedia U.S.A., 2018 Una giovane donna, vittima dell'insicurezza, si risveglia dopo una brutta caduta credendo di essere la donna più bella e capace del pianeta. La conquista di questa nuova fiducia le consente di vivere senza paura, ma cosa succederà quando... Guarda la scheda del film