Il bus ti porta a teatro - Magazine

Il bus ti porta a teatro

Teatro e Spettacoli Magazine Mercoledì 17 gennaio 2001

Magazine - Vivi fuori Genova? Ti piace il teatro ma è complicato arrivarci? Ecco una risposta per te.
Un servizio di trasporto gratuito ti porta in città per la tua uscita a Teatro. L'iniziativa è promossa dal Comune di Andora in accordo con il Teatro Stabile di Genova e il Politeama Genovese in occasione dei grandi appuntamenti presentati dai due teatri.
Il servizio è utilizzabile da/a Andorra, Laigueglia, Alassio e Albenga e va richiesto all'atto dell'acquisto del biglietto. La prenotazione vera e propria va fatta presso l'ufficio Iat di Andora in via Aurelia 122/A o telefonando allo 0182 681004 (9.00-12.30 / 15.00-18.30escluso domenica e lunedì).
Si può prenotare il servizio "Teatrobus" per gli spettacoli:

Entro sabato 20 gennanio per: Delirio di un povero vecchio di e con Paolo Villaggio (spettacolo del 4 feb alle ore 16) che debutta il 4 febbraio al Teatro della Corte.

Entro sabato 24 febbraio per L'arte della commedia di Eduardo De Filippo (spettacolo di dom 18 marzo alle ore 16) presso il Teatro della Corte.

Potrebbe interessarti anche: , Netflix: i 3 film da vedere a casa ai tempi del Coronavirus , Il Coronavirus ferma le soap opera: da Beautiful al Posto al sole stop alle riprese , Coronavirus, fare teatro nonostante la chiusura: chi, come, dove , Rimborso biglietti per eventi annullati? Meglio rinunciare: #iorinuncioalrimborso , Rinuncio al rimborso dei biglietti per gli spettacoli annullati, un piccolo gesto concreto per aiutare il teatro

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!