Il bus ti porta a teatro - Magazine

Teatro Magazine Mercoledì 17 gennaio 2001

Il bus ti porta a teatro

Magazine - Vivi fuori Genova? Ti piace il teatro ma è complicato arrivarci? Ecco una risposta per te.
Un servizio di trasporto gratuito ti porta in città per la tua uscita a Teatro. L'iniziativa è promossa dal Comune di Andora in accordo con il Teatro Stabile di Genova e il Politeama Genovese in occasione dei grandi appuntamenti presentati dai due teatri.
Il servizio è utilizzabile da/a Andorra, Laigueglia, Alassio e Albenga e va richiesto all'atto dell'acquisto del biglietto. La prenotazione vera e propria va fatta presso l'ufficio Iat di Andora in via Aurelia 122/A o telefonando allo 0182 681004 (9.00-12.30 / 15.00-18.30escluso domenica e lunedì).
Si può prenotare il servizio "Teatrobus" per gli spettacoli:

Entro sabato 20 gennanio per: Delirio di un povero vecchio di e con Paolo Villaggio (spettacolo del 4 feb alle ore 16) che debutta il 4 febbraio al Teatro della Corte.

Entro sabato 24 febbraio per L'arte della commedia di Eduardo De Filippo (spettacolo di dom 18 marzo alle ore 16) presso il Teatro della Corte.

Potrebbe interessarti anche: , Giudizio Universale: la Cappella Sistina secondo Marco Balich , Artisti e progetti vincitori di #UBU40 accanto a quelli di Hystrio, Rete Critica e ANCT , Turandot: la trama dell'opera, tra un principe pirlone e donne con scarsa autostima , Acqua di colonia: il colonialismo italiano secondo Frosini/Timpano , Dall'Olanda il teatro-incontro in Perhaps All The Dragons dei Berlin