Concerti Magazine Mercoledì 21 luglio 2004

Work|Out Release Party

Magazine - Ad aprile (notate la rima), che a un certo punto si è messo in testa di fare la prima rivista per studenti europei della storia. Non solo, in effetti si tratta della prima pubblicazione a target europeo in assoluto (e non pensate all’Europeo o all’Europa…quella è un’altra cosa).
Tre mesi fa Tino, che già aveva formato redazioni di studenti a Parigi, Roma, Milano, Bologna, diceva che sarebbe stato bella uscire con anche a Genova. Tre mesi sono bastati. Genova è ufficialmente tra le redazioni operative della rivista.

Cosa c’è di meglio che organizzare una bella festa per lanciare il nuovo numero della rivista? Giovedì 22 e venerdì 23 luglio la Buridda ospita una due giorni, con concerti, teatro e cibarie.

Work|Out Release Party 1.0

Giovedì 22 - dalle 20
Griglia in the garden (prenotate gente al 348 - 5493035...basta un sms con numero di persone, dopo le 18)
Mr Polaroid (U*seless ideA & Dj Reverse) = instant sound
K.C. Milian (live) - indie rock

Venerdì 23 - dalle 21
Con il tuo sasso - spettacolo di e con riccardo lestini
I nipoti di Emiliano (sound system) - ska, rocksteady. Punkrock
One Night Band (live) - ska, rocksteady, reggae

Nella foto: la prima pagina dell'utlimo numero di Work|Out

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film