Concerti Magazine Lunedì 19 luglio 2004

Live in Masone

Magazine - finisce a Masone. E l’elemento di solidarietà che caratterizza la rassegna, assume ora un significato ben preciso. Venerdì 23 luglio saranno i Nomadi a chiudere un ciclo che ha coinvolto , , The Coors, , , .
In questo duemilaquattro si festeggiano quarant’anni di Nomadi e venti di Exodus, la comunità di Don Antonio Mazzi. Il concerto di piazza Castello (ingresso 15 Eu) raccoglierà fondi sia per Don Mazzi, che per la Croce Rossa di Masone (che ha bisogno di essere ristrutturata), e anche per l’associazione "Augusto per la vita" (che finanzia borse di studio per la lotta contro il cancro).

Il circolo Endas C.R.I. di Masone ha organizzato una giornata veramente piena, che finisce col concerto, ma inizia molto prima con due mostre dedicate al gruppo (Nomadi e Augusto visto dai suoi fans) e una alla comunità di Don Mazzi (Exodus 20). Verrà anche presentato il libro I Nomadi, Augusto e altre storie. Si parte alle 15.30.

Insomma, dopo tanti nomi roboanti e stadi infuocati, si prepara una appuntamento meno eclatante, in cui però viene fuori lo tutto spirito di volontariato e solidarietà che Live in Genova si era proposta di rappresentare sin dall’inizio.

Nella foto: i Nomadi in concerto

Potrebbe interessarti anche: , Mahmood vince Sanremo 2019 con il brano Soldi. Secondo posto per Ultimo, segue Il volo , Sanremo 2019. Testi e pagelle delle canzoni in gara , Sanremo 2019: Zen Circus con L'amore è una dittatura. Testo e pagella , Sanremo 2019: Ultimo con I tuoi particolari. Testo e pagella , Sanremo 2019: Simone Cristicchi con Abbi cura di me. Testo e pagella

Oggi al cinema

I quattrocento colpi Francia, 1959 Piccolo parigino, trascurato dai genitori, scappa di casa due volte, ruba, è chiuso in un riformatorio da dove fugge per arrivare al mare che non aveva mai visto. Straordinario 1 lungometraggio di F. Truffaut che, premiato per la regia a Cannes,... Guarda la scheda del film