Ridere d'agosto, ma anche prima - Magazine

Teatro Magazine Martedì 6 luglio 2004

Ridere d'agosto, ma anche prima

Magazine - 14a edizione della rassegna che fa morir dal ridere in riva al mare e propone tutta la comicità made in Genova e non solo.
Ce n'è per tutti fino ai primi d'agosto. Buon divertimento.

Giovedì 15 luglio
COMEDY CLUB
Comedy Club Live Show
Il Comedy Club nasce come aggregazione di comici dalla loro voglia di incontrarsi mettendo a confronto diversi generi di umorismo, con invenzioni sempre nuove e tanti personaggi, a ribadire la freschezza della “scuola di cabaret” genovese.

Venerdì 16 luglio
OLCESE E MARGIOTTA
L’inferno secondo Chiquito y Paquito, (lasciate ogni speranza o voi che entrate)
Tornano i due personaggi Chiquito e Paquito, questa volta tramutati in Dante e Virgilio alle prese con una “selva oscura” in cui, però, entrambi si sono persi. Si rincorrono tra vari gironi infernali, alla comica ricerca di un’uscita...

Sabato 17 luglio
DARIO VERGASSOLA
Interviste impossibili
Lo spettacolo prende spunto dalle esilaranti interviste del comico spezzino ai Vip della televisione e dello sport, Le battute si inseguono incalzantiabbracciando tutti gli aspetti della vita, ma soprattutto quello con le belle e impossibili che “non gliela danno mai”.

Domenica 25 luglio
FLAVIO OREGLIO
Flavio Oreglio e two guitar players
Lo spettacolo appartiene al genere “teatro canzone” o “cabaret concerto”, una sorta di grande contenitore dove Oreglio colloca, in una serie di quadri d’autore, dissertazioni, osservazioni e analisi comica della realtà con l’ausilio della musica.

Martedì 3 agosto
PAOLO MIGONE
È’ inutile… non scendo!
Humour livornese per il toscanaccio con l'occhio nero che arriva sempre trafelato a raccontare i suoi paradossi della vita moderna.: surrealismo, malinconia e risate in un labirinto intricato come la mente di Paolo Migone.

Mercoledì 4 agosto
LEONARDO MANERA
Recital
Direttamente da Zelig illusioni e delusioni di vita negli esialranti monologhi che alternano personaggi e fantasie comiche, attraverso le contraddizioni dei vivere quotidiano di cui l’attore evidenzia soprattutto gli aspetti surreali.

Giovedì 5 agosto
QUELLILI'
Dalla Valle Luja con Giubilio
I ragazzi del “Grazie, Signore grazie!” tornano con i loro racconti di vita quotidiana , ma anche con personaggi surreali come il prete che insegna body-gym per p purificare l’anima, o l’insonne che dialoga con le pecore che conta.


Prevendite:
Teatro Garage, via Paggi 43b tel. 010.51.07.31 - 010.51.14.47
Genovainforma, p. Matteotti tel. 010 868.74.52
Box Office c/o Ricordi, via Fieschi tel. 010.59.01.95
Bibliocaffà c/o Biblioteca Berio via del Seminario 16
Savona
Officina Musicale c.so Italia 16r tel. 019.81.36.62
On line:
www.happyticket.it

Info:
ufficio tel. 010 51.14.47 (anche fax) 010 52.22.185 - teatro.garage@tiscali.it

Potrebbe interessarti anche: , Giudizio Universale: la Cappella Sistina secondo Marco Balich , Artisti e progetti vincitori di #UBU40 accanto a quelli di Hystrio, Rete Critica e ANCT , Turandot: la trama dell'opera, tra un principe pirlone e donne con scarsa autostima , Acqua di colonia: il colonialismo italiano secondo Frosini/Timpano , Dall'Olanda il teatro-incontro in Perhaps All The Dragons dei Berlin