Concerti Magazine Sabato 3 luglio 2004

OFFERTE SOCI 04 MUSICA INTERNAZIONALE

BADLY DRAWN BOYOne plus one is one
One Plus One is One è un bellissimo disco dale sonorità morbide e solari, come Badly Drawn Boy ci ha abituati da tempo. Un disco che riporta il cantautore di Manchester all’intimità e alla dolcezza pop del suo esordio The Hour of Bewilderbeast.
Prezzo Verde Fnac: Euro 16.90
Offerta Soci: Euro 15.90

BEATIE BOYS To the five boroughs
Attesissimo ritorno degli straordinari Beastie Boys, prima band formata interamente da bianchi a cimentarsi con il rap. La loro aggressiva, travolgente e a volte beffarda sonorità scaturisce dall’incontro di elementi hip hop e punk generando un sound unico e inimitabile.
Prezzo Verde Fnac: Euro 18.90
Offerta Soci: Euro 17.50

KING OF CONVENIENCE Riot on an empty street
Dopo il successo di critica e di vendite riscosso con l’album d’esordio Quiet is the new loud, il duo norvegese torna per ottenere la definitive consacrazione e conquistare anche il grande pubblico. I brani, intrecciati su un pregevole songwriting e sul suono di due chitarre, sono punteggiati da archi, fiati, contrabbassi e elettronica.
Prezzo Fnac: Euro 15.90
Offerta Soci: Euro 14.90

FAITHLESS No roots
I Faithless sono uno dei gruppi più influenti della scena elettronica-dance mondiale, ma non solo. Nel corso degli anni hanno conquistato anche gli amanti della musica alternative e in questo album presentano una strepitosa guest-star: Dido.
Prezzo Verde Fnac: Euro 18.90
Offerta Soci: Euro 17.50

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Il tuo ex non muore mai Di Susanna Fogel Commedia U.S.A., 2018 Due amiche del cuore si ritroveranno improvvisamente e involontariamente coinvolte in un roccambolesco complotto internazionale. La causa di tutto? Un ex... come al solito! L’ex fidanzato di Audrey, spia in incognito, ritorna dal passato in cerca... Guarda la scheda del film