Concerti Magazine Sabato 3 luglio 2004

LE COMPILATION DELL'ESTATE 2004

Magazine - FESTIVALBAR 2004 ROSSA/BLU(2 CD cad.)
I migliori brani delle nostre classifiche di vendita, le principali hit radiofoniche, le canzoni ballate nelle discoteche di tutta Italia: tutto ciò è raccolto nelle due compilation ufficiali dell’evento musicale dell’estate. Come ogni anno le hit dell’estate internazionali e italiane in queste due compilation!
Prezzo Verde Fnac: Euro 24.50
Offerta Soci:Euro 23.50

HIT MANIA DANCE ESTATE 2004 (4 CD)
La compilation dance più venduta in Italia…tutta da ballare!
Il box da 4 CD contiene Hit Mania Dance Estate 2004, le ultimissime novità dance e pop, Hit Mania ’80 vol. 5 con i successi degli anni ’80, Tribal Mania vol.3 , il meglio della Tribal Music e Ocean Trax e la nuovissima raccolta di house music.
Prezzo Fnac: Euro 21.00
Offerta Soci: Euro 19.90

CAFE’ DEL MAR VOL. 11
Ritorna la famosa serie del Cafè del Mar, giunta ormai al volume 11, con le sue raffinate atmosfere chill-out e ambient. Un appuntamento impedibile per il pubblico più attento alle nuove tendenze dell’elettronica.
Prezzo Fnac: Euro 22.65
Offerta Sociu: Euro 21.50

ANVEDI COME BALLA NANDO
Trascinata dal divertente tormentone del momento Anvedi come balla Nando, questa compilation è una fantastica raccolta di indimenticati e travolgenti successi della disco music come I will survive, Don’t leave me this way, Disco Inferno, Macho man e tanti altri ancora. Un tuffo nel passato impedibile per i nostalgici e indispensabile per chi ama ballare.
Prezzo Fnac: Euro 19.10
Offerta Soci: Euro 17.90

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Il deserto rosso Di Michelangelo Antonioni Drammatico Italia, 1964 A Ravenna, ridotta a deserto industriale, una giovane borghese nevrotica, moglie di un ingegnere, cerca vanamente un equilibrio, si fa un amante e vaga senza trovare soluzione alla sua crisi.  Guarda la scheda del film