Weekend Magazine Venerdì 18 giugno 2004

Scacco matto alla guerra

Domenica 20 giugno, a Palazzo Ducale torna , torneo di scacchi aperto a tutti per raccogliere fondi a sostegno dell'associazione umanitaria di Gino Strada.

Il torneo è promosso dai Circoli Scacchistici Us Acli S.Sabina e Genova Scacchi e dalla Scuola di Scacchi Genovese di Via Donghi 8, con il patrocinio del Comune di Genova, la collaborazione di mentelocale e di Liguria Sport ed il sostegno della libreria bolognese di scacchi Le Due Torri, del Centro Apple genovese MacIn e del negozio Sopra e sotto il mare del Centro Commerciale Outlet di Serravalle. La manifestazione partirà alle ore 11, diretta dall'Arbitro Internazionale Francesco D'Alessandro, con 7 turni di gioco per tutti gli iscritti e spareggio tecnico. La premiazione è prevista per le ore 17:00.

Molti i premi previsti per tutte le fasce di forza, sia per gli esordienti e gli under 18. Il montepremi complessivo, tra rimborsi spese, coppe e targhe, materiale scacchistico e magliette ricordo, pari a 1.000 Eu.
I premi potranno subire variazioni se si dovessero aggiungere nuovi sponsor.

Le quote di iscrizione sono di 8 Eu per gli adulti e 5 Eu per gli under 18. Tutto il ricavato delle iscrizioni andrà, come lo scorso anno, versato all'Assoziazione Emergency. È inoltre previsto un pranzo per i partecipanti, grazie a mentelocale, a 7€. Per iscrizioni ed ulteriori informazioni:

Per info:
010-508014
Segreteria Us Acli S.Sabina

Bando:
www.genovaweb.org/emergency2004.htm

Oggi al cinema

La dolce vita Di Federico Fellini Drammatico Italia/Francia, 1960 Roma anni '60. Massimo giornalista di un rotocalco scandalistico, si trova in mezzo ai vizi e scandali di quella che era definita "la dolce vita" dei divi del momento. Guarda la scheda del film