Trasformate in realtà il vostro Capodanno da sogno, in dolce compagnia, in famiglia o con gli amici

Contenuto in collaborazione con Pesci Viaggi

Genova, 05/12/2019.

Tre, due, uno: Buon Anno! Avete già deciso come trascorrere la notte più brillante dell’anno? In dolce compagnia, in famiglia o con gli amici di sempre, le alternative per salutare l’arrivo del nuovo anno sono tante e pensate per ogni tipo di viaggiatore. Pesci Viaggi vi aspetta in agenzia per consigliarvi nella scelta del viaggio più adatto alle vostre esigenze e brindare all’arrivo del nuovo anno sotto il cielo di un’incredibile destinazione. Non solo conti alla rovescia e fuochi d'artificio, ma anche attività e proposte che si affiancano ai festeggiamenti che rispecchiano l'idea classica che tutti abbiamo di questa festa. Usi, costumi e tradizioni particolari rendono l'ultima notte dell'anno il momento perfetto per concedersi un viaggio alla scoperta delle bellezze del mondo!

Allora perché non trascorrere la notte più scintillante dell’anno in Giordania, una delle mete culturali più affascinanti del Medio Oriente e festeggiare il 31 dicembre sotto le stelle del Wadi Rum, ospiti di un campo tendato? Unitevi a un tour che vi porterà alla scoperta di una terra incantevole, fatta di antichi monumenti, paesaggi incantevoli e riserve naturali che conquisteranno ogni tipo di viaggiatore: dal deserto al Mar Morto, fino alla leggendaria Petra.

Oppure lasciatevi conquistare dallo sfarzo di città come Dubai e Abu Dhabi, luoghi fuori dal tempo, dove modernità e tradizione si fondono regalando esperienze incredibili. Qui, i sogni si trasformano in realtà: concedetevi un pranzo all’esclusivo Emirates Palace e una serata memorabile a bordo di una tradizionale imbarcazione araba, il Dhow, per ammirare Abu Dhabi da una prospettiva unica; lasciatevi rapire dal lusso più esclusivo che Dubai può offrire con auto privata e chauffeur per dedicarvi alle spese folli e per esplorare ogni angolo di questa sorprendente destinazione, Cenone di Gala di Capodanno, compreso di bevande (anche alcoliche) e un tour delle principali attrazioni della città che vi porterà fino all’Armani Hotel, dove potrete gustare deliziose creazioni gastronomiche.

La magica atmosfera di Londra resta un grande classico: nella suggestiva cornice delle luci che colorano le strade e le vetrine dei negozi del centro, la notte del 31 dicembre il Big Ben annuncia con i suoi rintocchi l’inizio del sensazionale spettacolo pirotecnico al London Eye. Ma la festa non finisce qui e il 1° gennaio migliaia di persone si riversano nelle strade per non perdersi la London Parade e i suoi 10.000 figuranti!

Per chi ama le temperature più miti, Spagna e Portogallo sono le destinazioni favorite: l’Andalusia vi sorprenderà con la sua straordinaria ospitalità, i suoi sgargianti colori, le città ricche d’arte e il ritmo incalzante del flamenco; le atmosfere cosmopolite di Lisbona e della bella Porto vi accompagneranno invece nel nuovo anno circondati da golose tradizioni. Mettete da parte le indecisioni, Capodanno è dietro l’angolo e Pesci Viaggi vi aspetta in agenzia in Piazza della Vittoria, 94r a Genova. Per info potete telefonare allo 010-564936 oppure mandare una mail a: info@pesciviaggi.com

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter