Vacanze in Crociera a Natale e Capodanno: tante offerte tra cui scegliere

Magazine, 24/07/2017.

Portano verso luoghi magici e esotici,  città vivaci e illuminate, cullati dalle onde tra champagne e relax. La crociera è sempre una scelta molto ambita in vista delle vacanze. E archiviate le ferie estive perché non programmare già la vostra crociera per Natale e Capodanno? Prenotare in anticipo si rivela sempre la scelta migliore: si risparmia e si trova la soluzione su misura

In famiglia o con gli amici festeggiando il Natale a bordo di una nave da Crociera potrete scegliere diverse destinazioni vicine e lontane, dal sole dei Caraibi alle più belle città d’arte del Mar Mediterraneo. Potrete scambiarvi gli auguri di Natale Dubai o sdraiati su una spiaggia di sabbia finissima e bianca ai Caraibi.

Ma potete anche scegliere di salpare per una crociera fluviale alla scoperta delle fantastiche atmosfere natalizie dei Mercatini di Natale di Francia, Germania, Austria, Ungheria e Slovacchia, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Se invece Natale preferite trascorrerlo in famiglia, con il classico pranzo tra le mura domestiche, potete riservare alle vacanze di Capodanno la vostra voglia di andare alla scoperta di nuovi paesi, sapori, gastronomie e paesaggi unici, e dare il benvenuto all’anno nuovo su una nave. Tanti gli itinerari e le offerte tra cui scegliere dal Mediterraneo a Cuba dai Caraibi a Dubai fino alle Maldive a bordo di navi Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line e Holland America Line.

E se vi piace osare, quest'anno, la vostra vacanza in crociera potrà essere anche molto ricercata e all'insegna del lusso, destinazione: Caraibi. Con tanti servizi all inclusive firmati Azamara Cruises che comprendono: selezione di vini pregiati a pranzo e cena; vasta gamma di liquori e birre internazionali; acqua minerale, soft drink, caffè, the in ogni momento della giornata; maggiordomo dedicato per gli ospiti delle suite club; servizio di navetta da e per il centro delle città visitate; un evento AzAmazing durante ogni crociera, ovvero un’esperienza indimenticabile per vivere la cultura locale.

Le crociere Azamara inoltre prevedono soste molto lunghe per vivere e conoscere in tutto Relax le destinazioni toccate e grazie alle dimensioni ridotte delle navi possono raggiungere porti più piccoli e ricercati per offrire solo il meglio ai propri ospiti (disponibilità limitata).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter