La Turandot di Manu Lalli in scena a Torre del Lago: Festival Puccini 2020 - Lucca

La Turandot di Manu Lalli in scena a Torre del Lago

Festival Puccini 2020

15/05/2017

Da sabato 18 luglio a domenica 16 agosto 2020

Ore 21:15

CalendarioDate, orari e biglietti

Torre del Lago Puccini (Lucca) - ll secondo titolo in ordine di debutto nel cartellone del Festival Puccini  2020 sarà Turandot la cui regia è affidata a Manu Lalli, regista, animatrice culturale e docente teatrale.

Torre del Lago Puccini (Lucca) - Toscana di nascita, il suo amore per il teatro nasce a 6 anni;  a  26 anni fonda Venti Lucenti, una compagnia di teatro e animazione culturale con cui lavora  nelle scuole e  nei Comuni dell’area metropolitana per poi espandersi su  tutto il territorio nazionale.

Torre del Lago Puccini (Lucca) - L’allestimento è di Ezio Frigerio e i costumi Franca Squarciapino. Sul podio il giovane direttore d’orchestra australiano Daniel Smith dirigerà l’Orchestra del Festival Puccini.  Tra gli interpreti spiccano nel ruolo del titolo, Amarilli Nizza e Silvana Froli mentre Liù sarà Coolen Claire e Calaf Alejandro Roy(Il cast può subire modifiche)

Potrebbe interessarti anche: Tosca, Lucca, dal 17 luglio al 21 agosto 2020 , La Boheme, Lucca, dal 1 agosto al 22 agosto 2020 , Madama Butterfly, Lucca, dal 14 agosto al 23 agosto 2020 , Manon Lescaut, Lucca, dal 25 luglio al 7 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Lucca consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lucca.