Liam Payne ed Elodie in concerto: Lucca Summer Festival 2020 - Lucca

Liam Payne ed Elodie in concerto

Lucca Summer Festival 2020

27/02/2020

Domenica 19 luglio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Lucca - Al cartellone del Lucca Summer Festival 2020 si aggiunge una serata in cui il pop italiano incontra quello internazionale. Doppio concerto domenica 19 luglio in piazza Napoleone, con Liam Payne ed Elodie. Liam Payne si prepara al debutto da solista in Italia, al netto degli oltre 18 milioni di singoli venduti in soli due anni, da quando ha lasciato i One Direction per intraprendere la carriera da solista. Elodie è invece reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il singolo Andromeda.

Lucca - Nel corso di questi due anni il cantante ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti della musica pop mondiale odierna, includendo il DJ/produttore superstar Zedd per Get Low e J Balvin, megastar della musica latino-americana, con la hit Familiar. Lo scorso anno, ha rilasciato il suo duetto con Rita Ora, For You, hit in Top 10 UK che è rimasta 17 settimane nelle classifiche dei singoli inglesi ed è stata inclusa nella colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso.

Lucca - Elodie è un’artista pienamente dentro il proprio tempo. Classe 1990, inizia il suo percorso nel mondo musicale cantando in diverse band locali, fino ad approdare, nel 2015, alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Terminata l’esperienza televisiva, pubblica Elodie, il suo primo EP, e nel 2017 partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo nella categoria Big, con il brano Tutta colpa mia (disco di platino). Nell’estate 2018, il suo singolo Nero Bali (Island Records), feat. Michele Bravi e Gué Pequeno diventa una hit e si posiziona nelle Top 10 delle classifiche FIMI/GjK, Spotify, Apple Music e airplay EarOne. In autunno esce Rambla, impreziosito dalla collaborazione con Ghemon.

Il 2019 inizia con un altro successo: la collaborazione con i The Kolors sul brano Pensare male (che ottiene il riconoscimento di brano italiano più ascoltato in radio nell’anno secondo EarOne). Seguono il successo di Margarita feat. Marracash e, nel 2020, il brano Andromeda con il quale ha partecipato alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

I biglietti per il concerto di Liam Payne ed Elodie al Lucca Summer Festival 2020 hanno un prezzo che va dai 40 euro + ddp (posti in piedi) ai 90 euro + ddp (tribuna numerata).

Potrebbe interessarti anche: Céline Dion in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 25 luglio 2020 , John Legend in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 5 luglio 2020 , Patti Smith in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 27 luglio 2020 , Yusuf Cat Stevens in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 18 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Lucca consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lucca.