Paolo Conte in concerto: Lucca Summer Festival 2020 - Lucca

Paolo Conte in concerto

Lucca Summer Festival 2020

27/02/2020

Venerdì 24 luglio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Lucca - Sul palco di piazza Napoleone sale una vera e propria leggenda della musica italiana. Al Lucca Summer Festival 2020 approda anche Paolo Conte; il cantautore astigiano si unisce alla lineup della manifestazione venerdì 24 luglio in uno spettacolo che lo vedrà riproporre tutti i suoi grandi classici. È stato il 50esimo anniversario di Azzuro a dare spunto al disco Live in Caracalla - 50 years of Azzurro, cui Paolo Conte ha fatto seguire questo tour estivo 2020. 

Lucca - Il disco Live in Caracalla - 50 years of Azzurro è stato registrato dal vivo alle Terme di Caracalla a Roma insieme ad un’Orchestra composta da musicisti d’eccezione e vede inserita nella sua tracklist anche Lavavetri, il nuovo inedito di Paolo Conte, che ci regala questo singolare valzer a distanza di un anno da Per me, l’ultimo inedito pubblicato nella raccolta Zazzarazaz. Saranno soltanto due i concerti che Paolo Conte terrà nel nostro paese nell’estate 2020 e il Lucca Summer Festival accoglie con orgoglio la scelta del maestro piemontese di presentare uno di questi due spettacoli proprio in piazza Napoleone.

Lucca - Prezzi dei biglietti per il concerto di Paolo Conte al Lucca Summer Festival 2020: dai 50 euro + ddp (posto non numerato) ai 120 euro +ddp (tribuna numerata).

Potrebbe interessarti anche: Céline Dion in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 25 luglio 2020 , John Legend in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 5 luglio 2020 , Liam Payne ed Elodie in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 19 luglio 2020 , Patti Smith in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 27 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Lucca consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lucca.