Piero Pelù a Lucca firmacopie di Pugili Fragili

Piero Pelù a Lucca firmacopie di Pugili Fragili - Sky Stone & Songs - Lucca

20/02/2020

Giovedì 27 febbraio 2020

Ore 18:30

© facebook/Piero Pelù

CalendarioDate, orari e biglietti

Lucca - Giovedì 27 febbraio alle ore 18.30 appuntamento a Lucca presso Sky Stone & Songs per un firmacopie del nuovo album di Piero PelùPugili Fragili.

Lucca - Pugili Fragili racchiude in sé tutte le anime di Piero: un percorso artistico e umano che oscilla tra melodie e atmosfere rock, cantautorato, blues, ma anche metal, punk, grunge, gospel ed elettronicaQuesta la tracklist di Pugili Fragili: Picnic all’inferno (particolare duetto con Greta Thunberg), Gigante, Ferro caldo, Pugili fragili, Luna nuda (scritto insieme a Francesco Sarcina), Cuore matto, Nata libera, Fossi foco (scritto e cantato insieme ad Andrea Appino degli Zen Circus), Stereo santo, Canicola.

Lucca - L’album contiene, tra gli altri, il brano Gigante (P.Pelù/P.Pelù-L.Chiaravalli), quinto classificato al 70° Festival di Sanremo e lo storico brano “Cuore Matto”, nella travolgente versione proposta dall’artista sul palco dell’Ariston durante la serata dedicata alle cover.

Per poter accedere al firmacopie dell'artista è necessario l'acquisto del CD direttamente nel punto vendita. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2020 alle ore 17:30.

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne ed Elodie in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 19 luglio 2020 , John Legend in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 5 luglio 2020 , Céline Dion in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 25 luglio 2020 , Patti Smith in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 27 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Lucca consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lucca.