Desco, sapori e saperi in mostra a Lucca

Desco, sapori e saperi in mostra a Lucca - - Lucca

28/11/2019

Fino a domenica 8 dicembre 2019

TERMINATO

Lucca - Torna al Real Collegio di Lucca, venerdì 29 sabato 30 novembre, domenica dicembre e venerdì 6, sabato 7  e domenica 8 dicembre 2019, Desco, sapori e saperi in mostra: l’appuntamento dedicato al food, punto di riferimento per la cultura culinaria italiana.

Lucca - Nell'area espositiva torverete prodotti tipici di qualità di aziende che operano nella produzione agroalimentare legata alla cultura e alla tradizione del territorio e nella produzione biologica e biodinamica.

Lucca - Tanti eventi sulla cultura del cibo e della tavola: showcooking, laboratori sensoriali del gusto, laboratori per bimbi, convegni, degustazioni, minicorsi, aperitivi. Un programma all’insegna del cibo e dei legami con la cultura, la tradizione, l’arte e l’innovazione. E poi concerti, mostre e talk.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti visitare il sito

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2020 alle ore 23:33.

Potrebbe interessarti anche: Carnevale di Viareggio 2020: orari e percorso dei Corsi mascherati, Lucca, dal 1 febbraio al 25 febbraio 2020 , Giotto in mostra a Viareggio con Le storie di San Francesco, Lucca, fino al 31 marzo 2020 , La Misa Criolla (messa Creola Cantata), Lucca, 31 gennaio 2020 , Every letter is a love letter, la mostra delle artiste Oberto, Moraga e Falco, Lucca, fino al 26 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Lucca consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lucca.