Al Lucca Summer Festival 2020 arrivano i Lynyrd Skynyrd in concerto

Concerti Lucca Venerdì 6 dicembre 2019

Al Lucca Summer Festival 2020 arrivano i Lynyrd Skynyrd in concerto

Lucca - I Lynyrd Skynyrd, storica southern rock band americana fondata nel 1964 arriva a Lucca, in occasione del Lucca Summer Festival 2020, il festival musicale di Lucca, giunto oramai alla 23esima edizione. Il concerto dei Lynyrd Skynyrd a Lucca farà parte del tour di addio della band della Florida.

Sabato 4 luglio 2020, a Lucca, in piazza Napoleone saliranno sul palco i Lynyrd Skynyrd, a infiammare le folle con i loro grandi successi, come Sweet home Alabama, Free bird, That Smell, Simple man e tanti altri.

Il gruppo southern rock, fondato originariamente da Ronnie Van Zant, Allen Collins e Gary Rossington, cambiò diversi nomi in diversi anni, fino ad approdare al nome attuale, Lynyrd Skynyrd, che è la pronuncia storpiata di "Leonard Skinnerd", loro insegnante di educazione fisica, non favorevole ai ragazzi con capelli lunghi.

Vi terremo aggiornati sulle notizie per il concerto dei Lynyrd Skynyrd al Lucca Summer Festival 2020. Nel frattempo vi consigliamo di vedere e ascoltare alcuni grandi successi come Simple man e
Sweet home Alabama.

Scopri cosa fare oggi a Lucca consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lucca.