Al Lucca Summer Festival 2020 arrivano i Lynyrd Skynyrd in concerto

Al Lucca Summer Festival 2020 arrivano i Lynyrd Skynyrd in concerto

2019-12-06 10:29:30

Sabato 4 luglio 2020

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Lucca - I Lynyrd Skynyrd, storica southern rock band americana fondata nel 1964 arriva a Lucca, in occasione del Lucca Summer Festival 2020, il festival musicale di Lucca, giunto oramai alla 23esima edizione. Il concerto dei Lynyrd Skynyrd a Lucca farà parte del tour di addio della band della Florida.

Sabato 4 luglio 2020, a Lucca, in piazza Napoleone saliranno sul palco i Lynyrd Skynyrd, a infiammare le folle con i loro grandi successi, come Sweet home Alabama, Free bird, That Smell, Simple man e tanti altri.

Il gruppo southern rock, fondato originariamente da Ronnie Van Zant, Allen Collins e Gary Rossington, cambiò diversi nomi in diversi anni, fino ad approdare al nome attuale, Lynyrd Skynyrd, che è la pronuncia storpiata di "Leonard Skinnerd", loro insegnante di educazione fisica, non favorevole ai ragazzi con capelli lunghi.

Vi terremo aggiornati sulle notizie per il concerto dei Lynyrd Skynyrd al Lucca Summer Festival 2020. Nel frattempo vi consigliamo di vedere e ascoltare alcuni grandi successi come Simple man e
Sweet home Alabama.

Approfondisci con: Maggiori informazioni sull'evento e biglietti per Lynyrd Skynyrd in concerto

Potrebbe interessarti anche: Céline Dion in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 25 luglio 2020 , John Legend in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 5 luglio 2020 , Liam Payne ed Elodie in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 19 luglio 2020 , Patti Smith in concerto - Lucca Summer Festival 2020, Lucca, 27 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Lucca consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lucca.