L'ex marito in busta paga - Lodi

L'ex marito in busta paga - Teatro Carlo Rossi - Casalpusterlengo (Lodi)

12/11/2019

Martedì 31 dicembre 2019

Ore 21:30

© facebook.com/theama

CalendarioDate, orari e biglietti

Casalpusterlengo (Lodi) - Lunedì 30 dicembre 2019 (ore 21.30) appuntamento al Teatro Carlo Rossi di Casalpusterlengo (Lodi) con lo spettacolo L'ex marito in busta paga, una co-produzione di Teatro de Gli Incamminati e Theama Teatro.

Casalpusterlengo (Lodi) - Un progetto di Éric Assous che vede sul palco Guenda Goria, Anna Zago, Piergiorgio Piccoli, Aristide Genovese e Daniele Berardi, diretti dagli stessi Piccoli e Genovese.

Casalpusterlengo (Lodi) - La vita va a gonfie vele per Séverine, direttrice di una grande casa editrice parigina, fino al giorno in cui ricompare  il suo ex marito improvvisamente, Jean-Pierre,  elemosinando un impiego, uomo d’affari arrogante ed ambizioso che l’aveva abbandonata vent’anni prima per una giovane modella. Dapprima scioccata, poi impietosita, Séverine gli offre un lavoro come tecnico tuttofare, sotto falso nome, per non rompere gli equilibri della sua azienda. Nonostante l’orgoglio Jean-Pierre accetta di buon grado l’offerta e tutte le umiliazioni di Séverine che lo tratta come l’ultimo dei servi. Non rassegnandosi al tipo di comportamento della ex moglie, Jean-Pierre, cerca di metterla in difficoltà in tutti i modi. Nasce così una guerra all’ultimo sangue con una serie di sconvolgenti sorprese che, in un climax ascendente di situazioni tragicomiche, porteranno tutti i personaggi della commedia verso l’inevitabile lieto fine.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0377 460436.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2020 alle ore 12:24.

Potrebbe interessarti anche: Festival della Fotografia Etica 2020: mostre e incontri, Lodi, fino al 25 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Lodi consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lodi.