Anca stavolta ho vinsud nient! Una commedia di Mariangelo Pagani - Lodi

Anca stavolta ho vinsud nient! Una commedia di Mariangelo Pagani

30/09/2019

Venerdì 6 marzo 2020

Ore 21:00

© facebook.com/ilsiparietto.compagniateatrale

Acquista biglietti

Tavazzano Con Villavesco (Lodi) - Venerdì 6 marzo 2020, alle ore 21, lo spettacolo Anca stavolta ho vinsud nient! Una commedia in 3 atti di Mariangelo Pagani, in collaborazione con la Compagnia Il Siparietto di Casalpusterlengo

Tavazzano Con Villavesco (Lodi) - Ferdinando, gestore di un botteghino di banco lotto, gioca con accanimento ma non indovina mai un numero vincente. Al contrario, il suo impiegato e futuro genero Mario Bertolini, interpretando i sogni, colleziona vincite su vincite fino ad arrivare a fare quaterna con i numeri dati in sogno dal defunto padre del suo datore di lavoro.

Tavazzano Con Villavesco (Lodi) - Accecato da una feroce invidia Ferdinando si rifiuta di pagargli la vincita. Una commedia brillante ma nel medesimo tempo tragica perché affronta, in maniera divertente e leggera, uno dei problemi più tragici della società di oggi, la ludopatia che coinvolge purtroppo migliaia di persone. 

Potrebbe interessarti anche: Due tipi da ridere, fino al 28 marzo 2020 , Vernia o non Vernia, one man show di Giovanni Vernia, 8 maggio 2020 , Sposerò la Vedova Allegra, 21 marzo 2020 , Mamma A Carico. Mia Figlia Ha Novant'anni, 28 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Lodi consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lodi.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.