Renzo Sinacori in: Un uomo qualunque - Lodi

Renzo Sinacori in: Un uomo qualunque - Auditorium Nebiolo - Tavazzano Con Villavesco (Lodi)

30/09/2019

Venerdì 7 febbraio 2020

Ore 18:00

© Facebook.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Tavazzano Con Villavesco (Lodi) - Venerdì 7 febbraio 2020, in scena Un uomo qualunque di Renzo Sinacori, in un connubio di cabaret e satira. 

Tavazzano Con Villavesco (Lodi) - Renzo Sinacori, cabarettista della fucina dei comici di Zelig, ha trascorso gran parte della sua carriera tra cabaret, cinema e teatro, con incursioni nel mondo dei videoclip, ed è noto al pubblico televisivo per le sue apparizioni in popolari programmi come Striscia la notizia, Il protagonista, Mai dire Lunedi, La sai l’ultima e Scherzi a parte.

Tavazzano Con Villavesco (Lodi) - Ultimamente è stato ospite al 72 Festival di Cannes come attore protagonista per il film In Viaggio con la Figlia per la regia di Giorgio Molteni. Nel 2018-19 ha partecipato nel ruolo di Alfio Pedrettii alla fiction Rocco Schiavone 2 con Marco Giallini.

Con una multiforme personalità artistica, Sinacori è l’anima di un divertentissimo spettacolo che conquista il pubblico, grazie a una caleidoscopica sequenza di momenti comici e trovate, impreziosite dalla sua mimica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/08/2020 alle ore 22:05.

Potrebbe interessarti anche: Festival della Fotografia Etica 2020: mostre e incontri, Lodi, dal 26 settembre al 25 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Lodi consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lodi.