Il gatto con gli stivali, spettacolo per bambini in live streaming - Lecco

Il gatto con gli stivali, spettacolo per bambini in live streaming - - Lecco

16/01/2021

Fino a domenica 24 gennaio 2021

Ore 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Lecco - Domenica 17, sabato 23 e domenica 24 gennaio 2021, sempre alle ore 17.00, Campsirago Residenza presenta la sua nuova produzione: Il gatto con gli stivali, un racconto per il digitale immaginato e creato da Marco Ferro con tutti gli artisti della residenza.

Lecco - Dopo un periodo di studio, progettazione e creazione, Il gatto con gli stivali, viene presentato al pubblico in diretta sulla piattaforma Zoom. Il gatto con gli stivali, la cui drammaturgia originale è una riscrittura della celebre fiaba, è un lavoro che nasce appositamente per il digitale: attraverso la compresenza e l’interazione di linguaggi e tecniche differenti che derivano dal teatro di figura - il paper theatre, il teatro d’ombre, la stop motion, il disegno animato, il pop-up theatre - il racconto prende vita all’interno della cornice digitale grazie alla presenza di un attore che ne narra la storia in diretta, servendosi di parole, immagini e filmati.

Lecco - Per assistere allo spettacolo (consigliato per bambini a partire dai 5 anni) è richiesto un biglietto di 10 euro a connessione, con prenotazione on line obbligatoria. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 039 9276070.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/03/2021 alle ore 03:23.

Potrebbe interessarti anche: Lotto: l'inquietudine della realtà, mostra, Lecco, fino al 6 aprile 2021 , Dissipatio H.G., Lecco, fino al 9 aprile 2021 , Lemon Therapy, Lecco, 1 gennaio 1970

Scopri cosa fare oggi a Lecco consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lecco.