Romeo e Giulietta 1.1, la sfocatura dei corpi - Lecco

Romeo e Giulietta 1.1, la sfocatura dei corpi - Auditorium - Merate (Lecco)

30/01/2020

Sabato 4 aprile 2020

Ore 21:00

© facebook.com - mentelocale.torino

CalendarioDate, orari e biglietti

Merate (Lecco) - Sabato 4 aprile 2020, alle ore 21.15 in scena lo spettaolo in danza Romeo e Giulietta 1.1, la sfocatura dei corpi.  Una coreografia di Roberto Zappalà, che vede gli interpreti Fernando Roldan Ferrer e Valeria Zampardi esibirsi sulle musiche dei Pink Floyd, di Elvis Presley, di Luigi Tenco, José Altafini, Mirageman, John Cage e Sergei Prokofiev

Merate (Lecco) - La sfocatura dei corpi era il titolo del Romeo e Giulietta del 2006 che Roberto Zappalà ha deciso di riprendere e riportare in scena come primo spettacolo di Antologia. Una revisione che è anche e soprattutto un rinnovamento. Nella versione 1.1 il coreografo ha spostato la propria messa a fuoco, concentrandola più che sulla coppia di innamorati, sulla loro individualità di esseri che vivono singolarmente un disagio soprattutto sociale.

Merate (Lecco) - Una riproposizione di Romeo e Giulietta che non vuole parlare d’amore ma essere un atto d’amore verso la vita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 17:29.

Potrebbe interessarti anche: Nameless Music Festival 2020, Lecco, dal 1 giugno al 2 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Lecco consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lecco.