Il giardino del re - Lecco

© teatroinvito.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Lecco - Domenica 23 febbraio 2020 (ore 16.00) un'antologia di storie, filastrocche e fiabe narrate, cantate e burattinate dal vivo per i più piccini arriva allo Spazio Invito Teatro di Lecco con lo spettacolo Il giardino del re

Lecco - Un progetto di Enrico Spinelli, con la regia Giulio Casati e i burattini Pupi di Stac (pupazzi di Roberta Socci) nelle scenografie di Massimo Mattioli e Laura Landi; musiche di Spinelli.

Lecco - Le fiabe messe in scena sono:

La Principessa e il Fiore: fiaba in versi scritta da Laura Poli. La dolce storia di una giovinetta che vede il trionfo dell’amore. I prepotenti invece, come almeno nelle fiabe succede sempre, sono sconfitti e sbeffeggiati.

I due Gobbi: buffa storia popolare di due vecchi gobbi. Il Gobbo di Peretola, gentile e buono, è premiato per aver allungato il coro delle vecchie Fate. Il Gobbo di Brozzi, sgarbato e maligno, è invece punito. Il canto delle Fate, Sabato, domenica e lunedì, trascinai bambini a cantare per tutto lo spettacolo.

Petuzzo: la famosa filastrocca è animata e sceneggiata a mo’ di finale. I piccoli spettatori sono invitati ad animare gli oggetti in un grande gioco collettivo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0341 1582439.

Potrebbe interessarti anche: Dove Sono Le Lucciole, Lecco, dal 11 marzo al 12 marzo 2022 , Meneghino E Il Castello Di Tremarello, Lecco, 6 febbraio 2022 , The Boy's Blood, Lecco, 8 aprile 2022 , Storia Di Un'amicizia, Lecco, 20 febbraio 2022

Scopri cosa fare oggi a Lecco consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Lecco.