CalendarioDate, orari e biglietti
Lecco - Domenica 26 gennaio 2020 (ore 16.00) va in scena sul palco dello Spazio Teatro Invito di Lecco lo spettacolo Di là dal mare.
Lecco - Un uomo sulla spiaggia raccoglie quello che il mare ha portato a riva, scruta l’orizzonte e immagina luoghi lontani, pervaso da quel desiderio di scoprire l’ignoto, che esiste da quando esiste l’umanità e che ci rende nomadi, in un continuo andare e venire come incessante è l’onda del mare che va e viene sulla spiaggia.
Lecco - Poi l’uomo si appisola e la sua immaginazione trascinata dalla corrente va. Inizia così un viaggio alla scoperta di paesi sconosciuti e misteriosi, nei quali incontrare altre culture, altri stili di vita, altri valori, usi e costumi. Un viaggio di conoscenza e di condivisione, in cui scambiarsi cibo, per il corpo e per la mente.
Uno spettacolo per attore, burattini e pupazzi nato da un’idea di Massimo Cauzzi con Walter Broggini e Fabio Scaramucci. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0341 1582439.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2021 alle ore 06:30.
Potrebbe interessarti anche: Dissipatio H.G., Lecco, fino al 9 aprile 2021 , Meneghino E Il Castello Di Tremarello, Lecco, 1 gennaio 1970 , Dove Sono Le Lucciole, Lecco, 1 gennaio 1970 , Lemon Therapy, Lecco, 1 gennaio 1970